Alto Adige, tamponi a tappeto per 350mila cittadini: parte la caccia agli asintomatici - Tgcom24
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Però anche Basilea città ha molti contatti con la Francia Alsazia perché ci confina pure ed è polo di area metropolitana di confine... eppure li la situazione è contenuta. Se prendi Ginevra che è all’opposto e un polo quasi completamente circondato dalla Francia abbiamo la situazione peggiore in assoluto già da mesi.
La periferia di Basilea è messa bene, ma il Canton Giura lì vicino che confina con la Franca Contea ha una situazione totalmente diversa assieme a tutto il lato a ovest a scendere.
Di sicuro i movimenti in entrata da Francia per motivi di lavoro sono tanti nelle aree francofone, e vanno meno verso la Svizzera tedesca.
Bassetti da Giordano (lo so è un brutto binomio) sta dicendo che, escluso il picco di marzo aprile, a fine 2020 avremo lo stesso numero di morti per malattie respiratorie del 2018.
il succo è che per lui adesso non muore nessuno se dice così.ammette il picco di marzo, ma dice che ora va tutto bene.
non è possibile, qualcuno che lo sponsorizza c'è per forza. oppure è malato, non di covid però
ma ho visto adesso: in che senso Varese +3081e Como +1300
sicuramente sono recuperi, visto il record se non erro (47k) hanno smaltito l'arretrato del week end o di prima del week end
ma anche spalmando il dato, +3081 è TANTISSIMO.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri