Chiaramente possono permettersi di farlo e lo fanno, non sono strunz loro ma chi non dà gli aiuti che meritano agli altri. Voglio dire, a naso, un comprensorio in un anno paga stando bassi centinaia di migliaia di euro di tasse. in un anno. Se me ne vedo tronare 2000 nell'unica vera emergenza che c'è da 75 anni.... dopo che te le ho pagate per 50 anni.... un po' mi girano
ed ovviamente vale per tutte le altre categorie, banale ma giusto specificarlo.
Se non sbaglio, per il lockdown tedesco, lo stato fornirà dai 200 ai 500 MILA euro alle aziende che verranno danneggiate dal provvedimento.
Un altro pianeta...
Si vis pacem, para bellum.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
L'ho letto qui.
Coronavirus nel mondo: contagi, aggiornamenti e tutte le news sulla situazione - la Repubblica
Ovviamente considerata la fonte (nonostante il virgolettato...) va preso con beneficio di 743 inventari.
Meglio confermarlo con qualcosa oltre confine (magari non in svedese che tanto non si capisce una minchia).
EDIT:
C'è anche da altra parte
Subscribe to read | Financial Times
Sweden’s King On Coronavirus: ‘We Have Failed’
Coronavirus: Swedish King Carl XVI Gustaf says coronavirus approach '''has failed''' - BBC News
Quindi la nostra "fonte" si è limitata al solito Google translate...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi ha appena chiamato un amico che lavora in un ristorante all'ostiense a Roma dove andavo spesso a mangiare il pesce: locale chiuso definitivamente e 10 persone a casa. Ormai siamo al survivor, ma chi resiste andando avanti di questo passo?
Ah ovviamente per Natale avevano il tutto esaurito a pranzo prima che chiudessero tutto.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
invece secondo me è un autogol clamoroso. Tra l'altro, nessuno lo specifica sui media, ma non si tratta dell'intero comprensorio in Val Gardena ma di una decisione di quella società che gestisce Cabinovia Saslong, seggiovia 6 posti Sochers-Ciampinoi, seggiovia 4 posti Sochers. Stop. Io purtroppo non ci vedo nulla di responsabile in questa scelta, mi sembra un pretesto, quello del Covid, che hanno utilizzato per tirare fuori beghe tra impiantisti e invidie interne. Tra l'altro a pochissimi giorni dalle gare di coppa del mondo proprio lì e creando un precedente decisamente poco felice per un'eventuale apertura di stagione anche dopo gennaio per tanti altri comprensori.
MAH.
Segnalibri