Pagina 7281 di 12420 PrimaPrima ... 628167817181723172717279728072817282728372917331738177818281 ... UltimaUltima
Risultati da 72,801 a 72,810 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Alto Adige si va sempre lì a parare: magari hanno pure ragione, ma con l'autonomia fiscale che hanno, sono paragonabili quasi a uno stato indipendente e da qui a tacciarli come ipocriti il passo è brevissimo...

Comunque per una volta devo ammettere che hanno ragione.
    Chiaramente possono permettersi di farlo e lo fanno, non sono strunz loro ma chi non dà gli aiuti che meritano agli altri. Voglio dire, a naso, un comprensorio in un anno paga stando bassi centinaia di migliaia di euro di tasse. in un anno. Se me ne vedo tronare 2000 nell'unica vera emergenza che c'è da 75 anni.... dopo che te le ho pagate per 50 anni.... un po' mi girano
    ed ovviamente vale per tutte le altre categorie, banale ma giusto specificarlo.
    Se non sbaglio, per il lockdown tedesco, lo stato fornirà dai 200 ai 500 MILA euro alle aziende che verranno danneggiate dal provvedimento.
    Un altro pianeta...
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ottimo. Ce l'avevo giusto giusto sulla punta delle dita, ma la figura del cinico bastardo non l'ho fatta io...
    sai che dico SEMPRE quello che penso nel bene (poco) e nel male (tantissimo)

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non ho idea. Magari nulla.
    Ma non credo che la funzione istituzionale del re sia quella di spalar merda sul Paese su cui regna.

qualcuno sarebbe anche capace di sostenerlo

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Alto Adige si va sempre lì a parare: magari hanno pure ragione, ma con l'autonomia fiscale che hanno, sono paragonabili quasi a uno stato indipendente e da qui a tacciarli di ipocrisia il passo è brevissimo...

Comunque per una volta devo concordare con loro.
    MA anche perchè, con i pochissimi sparuti turisti che ci sono, probabilmente anche solo economicamente tenere aperto è più costoso di tenere chiuso...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Chiaramente possono permettersi di farlo e lo fanno, non sono strunz loro ma chi non dà gli aiuti che meritano agli altri. Voglio dire, a naso, un comprensorio in un anno paga stando bassi centinaia di migliaia di euro di tasse. in un anno. Se me ne vedo tronare 2000 nell'unica vera emergenza che c'è da 75 anni.... dopo che te le ho pagate per 50 anni.... un po' mi girano
    ed ovviamente vale per tutte le altre categorie, banale ma giusto specificarlo.
    Se non sbaglio, per il lockdown tedesco, lo stato fornirà dai 200 ai 500 MILA euro alle aziende che verranno danneggiate dal provvedimento.
    Un altro pianeta...
    no, in teoria hanno aumentato il tetto da 200 mila a 500 mila.
    Non è che danno 200 mila all'aziendina che fattura 500 mila euro.
    Se non ho capito male io..

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

veramente? cioè ha pubblicamente ammesso di aver sbagliato?
    L'ho letto qui.

Coronavirus nel mondo: contagi, aggiornamenti e tutte le news sulla situazione - la Repubblica

Ovviamente considerata la fonte (nonostante il virgolettato...) va preso con beneficio di 743 inventari.
    Meglio confermarlo con qualcosa oltre confine (magari non in svedese che tanto non si capisce una minchia ).

EDIT:
    C'è anche da altra parte

Subscribe to read | Financial Times

Sweden’s King On Coronavirus: ‘We Have Failed’

Coronavirus: Swedish King Carl XVI Gustaf says coronavirus approach '''has failed''' - BBC News

Quindi la nostra "fonte" si è limitata al solito Google translate...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Mi ha appena chiamato un amico che lavora in un ristorante all'ostiense a Roma dove andavo spesso a mangiare il pesce: locale chiuso definitivamente e 10 persone a casa. Ormai siamo al survivor, ma chi resiste andando avanti di questo passo?
    Ah ovviamente per Natale avevano il tutto esaurito a pranzo prima che chiudessero tutto.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    no, in teoria hanno aumentato il tetto da 200 mila a 500 mila.
    Non è che danno 200 mila all'aziendina che fattura 500 mila euro.
    Se non ho capito male io..
    chiaramente è proporzionato al reddito, suppongo, ma è comunque un ordine di grandezza che qui non vedi nemmeno per sbaglio

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

perché hanno più di un briciolo di cervello.
    e probabilmente anche i soldi per poterlo fare , lo facesse Madesimo (ne prendo uno a caso, ma ne conosco a decine di realtà simili), con gli aiuti stanziati, andrebbero in bancarotta prima di subito.
    invece secondo me è un autogol clamoroso. Tra l'altro, nessuno lo specifica sui media, ma non si tratta dell'intero comprensorio in Val Gardena ma di una decisione di quella società che gestisce Cabinovia Saslong, seggiovia 6 posti Sochers-Ciampinoi, seggiovia 4 posti Sochers. Stop. Io purtroppo non ci vedo nulla di responsabile in questa scelta, mi sembra un pretesto, quello del Covid, che hanno utilizzato per tirare fuori beghe tra impiantisti e invidie interne. Tra l'altro a pochissimi giorni dalle gare di coppa del mondo proprio lì e creando un precedente decisamente poco felice per un'eventuale apertura di stagione anche dopo gennaio per tanti altri comprensori.

MAH.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Il north Dakota ha imposto un po' restrizioni ma molto in ritardo e con molte eccezioni, perché il governatore repubblicano finché non sono arrivati al disastro voleva limitarsi alle raccomandazioni senza imporre obblighi.

Dalla pagina wiki.
    After months of initial resistance, Governor Burgum in a video message on November 13 ordered masks be worn statewide with an exception for individuals under 5 years of age, with medical conditions, and those partaking in religious services effective November 14 to December 13. The Governor also signed an executive orderfor food service establishments to limit their capacity to 50% percent and to close for in-person services from 10 PM to 4 AM CST, large scale venues to be capped at 25% percent, and the suspension of all high school winter sports and other extracurricular activities until December 14.

North Dakota extends mask mandate, business restrictions as active COVID-19 cases come down | Grand Forks Herald
    C'è una forte resistenza a qualunque tipo di strumenti di limitazione del contagio in quegli stati (South Dakota ancora peggio), girano in rete un sacco di racconti di infermieri che si ritrovano i pazienti gravi che rifiutano di credere di avere il COVID e continuano a strillare che la pandemia non esiste finché hanno fiato o vengono intubati.
    Ma anche altrove escono storie incredibili, ad esempio in Texas un matrimonio con lo sposo consapevolmente positivo (denunciato dal fotografo che è stato infettato). Se una grossa fetta di popolazione contrasta deliberatamente le misure di contenimento c'è poco da fare.
    Assurdo! Grazie delle info!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •