Pagina 7246 di 12420 PrimaPrima ... 624667467146719672367244724572467247724872567296734677468246 ... UltimaUltima
Risultati da 72,451 a 72,460 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Localitą
    Berlino (DE) - Milano Forlanini
    Etą
    36
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    se avessero messo il cashback anche per gli acquisti online avrebbero danneggiato il negozio fisico.
    Lo scopo č semplicemnte l'emersione del nero in questo caso. Online ne non ce n'č e quindi non serviva.
    Devono contemporaneamente proteggere il piccolo commerciante (che per me č un morto che cammina) e far emergere il nero. Che in molte parti d'italia č enorme.
    Non ha nulla a che fare con il problema covid
    non mi sembra perņ che il dubbio che sottoponevo si riferisse a questo. Era per dire che non puoi aspettarti che la gente non esca se li inviti tu stesso a farlo per comprare e far girare l'economia.

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Localitą
    Merano/Maia Bassa.
    Menzionato
    66 Post(s)

Speriamo passi subito questo inverno.
    In Alto Adige cominciano a farsi sentire le critiche ,da parte di vari politici, delle tante persone, nei posti, pił accessibili alle cittą o paesi di montagna, tipo Renon o Maranza, ben collegate da strade .
    Assembramenti ,con bar e ristoranti aperti ,con piste per slittare o passeggiare comode da raggiungere.

Mentre nelle valli pił lontane da raggiungere ,tipo Val Badia, tutto chiuso ,il deserto, gestori del luogo infuriati.
    Si voleva partire ai primi di Gennaio,ma cosģ sarą difficile,a sentire dalle varie eminenze della giunta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Localitą
    Berlino (DE) - Milano Forlanini
    Etą
    36
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Speriamo passi subito questo inverno.
    In Alto Adige cominciano a farsi sentire le critiche ,da parte di vari politici, delle tante persone, nei posti, pił accessibili alle cittą o paesi di montagna, tipo Renon o Maranza, ben collegate da strade .
    Assembramenti ,con bar e ristoranti aperti ,con piste per slittare o passeggiare comode da raggiungere.

Mentre nelle valli pił lontane da raggiungere ,tipo Val Badia, tutto chiuso ,il deserto, gestori del luogo infuriati.
    Si voleva partire ai primi di Gennaio,ma cosģ sarą difficile,a sentire dalle varie eminenze della giunta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    una mia cara amica trentina che vive e lavora in Val di Sole ieri mi diceva che 9 su 10, da ultime riunioni fatte, il 7/01 non riaprono nemmeno per sbaglio. E in ogni caso se anche riaprissero al momento lei (ma credo anche molti altri) ha zero prenotazioni.

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Sentito prima sul TG regionale: hanno abbassato drasticamente il numero di tamponi perché non c'č pił tutta questa necessitą di mantenere sotto controllo il contagio (visto lo scarso numero di positivi attuali sia l'indice Rt basso).

Brezza leggera
    Localitą
    Rimini Padulli
    Etą
    42
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Sentito prima sul TG regionale: hanno abbassato drasticamente il numero di tamponi perché non c'č pił tutta questa necessitą di mantenere sotto controllo il contagio (visto lo scarso numero di positivi attuali sia l'indice Rt basso).
    Il modo migliore per farlo ripartire

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

....che dipende dal numero di positivi, che dipende dal tracciamento, che dipende dal far un numero di tamponi ben superiore alle esigenze reali, che darebbe un'idea vera della discesa dell'Rt.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    ....che dipende dal numero di positivi, che dipende dal tracciamento, che dipende dal far un numero di tamponi ben superiore alle esigenze reali, che darebbe un'idea vera della discesa dell'Rt.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    I servizi giornalistici (e chi si presta al loro gioco) non vanno cosģ in profonditą.

Comunque ho notato anch'io che la mia Regione ha praticamente smesso di fare tamponi per scovare nuovi positivi (e anche con quelli rapidi non č che si stiano buttando via)... evidentemente o sono sicuri che sia tutto a posto oppure č una mossa per cercare di cambiare il prima possibile il colore.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Localitą
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Etą
    46
    Menzionato
    14 Post(s)

...AH AH che barzelletta....fanno di tutto per riaprire, aprono tutti i negozi e tutti i bar, introducono il cash back (o come si scrive) per incentivare gli acquisti.......e poi perchč alla prima domenica la gente va a spendere i soldi si indignano e ci obbligano alla chiusura totale nelle vacanze di natale.........ovviamente tenendo tutto aperto in questi ultimi dieci.....

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Localitą
    Arosio (CO)
    Etą
    31
    Menzionato
    15 Post(s)

- Ieri sono stato al centro commerciale
    - Cos'hai preso?
    - Non so, domani faccio il tampone
    Una tra le mille che si trovano che mi ha fatto sorridere

Vento forte
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    27
    Menzionato
    84 Post(s)

Riguardo a quanto si diceva ieri sulla sanitą italiana: Allarme rosso per infezioni prese in ospedale, 49 mila morti l'anno - Sanita - ANSA.it

Praticamente quante ne ha causate il covid, dopo questa la favoletta del sistema sanitario migliore del mondo la manderei definitivamente a farsi friggere.
    28% nell'intera UE, non so se si capisce dei numeri coinvolti, e per ironia della sorte le peggiori non sono Campania e Sicilia (che anzi sono le "meno peggio" in questo specifico caso) ma le lodatissime Emilia e Friuli.

I servizi giornalistici (e chi si presta al loro gioco) non vanno cosģ in profonditą.

Comunque ho notato anch'io che la mia Regione ha praticamente smesso di fare tamponi per scovare nuovi positivi (e anche con quelli rapidi non č che si stiano buttando via)... evidentemente o sono sicuri che sia tutto a posto oppure č una mossa per cercare di cambiare il prima possibile il colore.
    Ah va beh, dato che ci si puņ gią ora spostare per passeggiare e sostenere le attivitą anche di altri comuni a quanto so, e che č stata vietata invece la pratica dello scialpinismo (riducendo ulteriormente i guadagni del turismo gią bassissimi in una regione cosģ piccola che non puņ accogliere persone da fuori regione) direi che zona arancione o gialla non cambi molto nel concreto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •