Pagina 7384 di 12439 PrimaPrima ... 638468847284733473747382738373847385738673947434748478848384 ... UltimaUltima
Risultati da 73,831 a 73,840 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Fa parte della Harvard University, e ha solo 4 pubblicazioni (Scopus) con un h-index di 4? Ammazza oh, che supergenio, l'ultimo ricercatore della più sfigata università ha più pubblicazioni di lei

La dimostrazione che anche una università prestigiosa non è immune dai pirla.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio

Io sono più ottimista perchè stavolta abbiamo un sistema a colori funzionante. Certo, se tardano ad attivarlo, e se la variante inglese è talmente contagiosa che starà spingendo in alto, assieme alle feste, Rt, son catzi già tra tre settimane.
    funzionante perché fanno vedere le piazze vuote alle 13 di Natale al TG?
    certo, son tutti a mangiare assieme. io non conosco UNA persona che non si sia riunita a Natale o giorni prima/dopo, UNA, parenti compresi. E tanti come da tradizione hanno fatto diversi pranzi/cene prima delle chiusure, con gli amici.
    Io ho mangiato in sala coi miei in cucina. Quindi sì, posso parlare Inevitabile che questa cosa porti ad un grosso aumento, e in questi giorni tutti vanno a casa di tutti a trovarli.
    Abbiamo capito dopo 9 mesi che l'UNICA cosa veramente pericolosa è un luogo chiuso con più persone. Giustamente a Natale tutti assieme
    Vedremo, ma ho il timore che adesso stiano già salendo a seguito del week end scorso, quello pre colorini che tanto piacciono.
    Gli stessi colorini che di fatto hanno condannato il Veneto a questa situazione, quella attuale, ad esempio.
    Va beh, mi taccio perché divento cattivo
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Iniziamo col dire che non lavora ad Harvard, lavora in Veneto ed è laureata a Padova. In un laboratorio di Harvard ci ha fatto alcuni mesi di dottorato nel 1995 (e nel campo è quasi "obbligatorio" fare una parte del dottorato all'estero).
    Ah beh... Migliora continuamente questa storia.
    Un altro paio di aggiunte al curriculum e può fare il presidente del consiglio...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

per quello volevo conferme, puzzava di bestia sta notizia. e difatti......
    Mettiamo solo fonti che abbiano un senso, perché se no è dura....
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    E quello che dice sono fandonie? E se si, perché? Chiedo eh, visto che ha due lauree e un dottorato. E lavora nel campo.
    Perche ripeto ha esposto punto per punto quelle che lei ritiene essere le criticità che rileva. Contestabili se si hanno delle opinioni diverse ma appunto perche si hanno argomenti a supporto diversi e non perché è gente strana o cose così
    Attendo con ansia di vedere quante mutazioni genetiche e casi di infertilità avremo.
    La plurilaureata ha anche fatto dei numeri?
    No perché altrimenti è facile: io dico che potrebbe capitare che agli uomini cresca un terzo testicolo...

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Talmente sprovveduta che ha preso parte, come consulente, alla commissione parlamentare sui danni da uranio impoverito nei militari italiani.

Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti dell'utilizzo dell'uranio impoverito - Comunicato delle Giunte e delle Commissioni - giovedi 11 febbraio 2016

Comunque ripeto, si può pensarla in maniera del tutto opposta ma almeno argomentando il perché, visto che ha dichiarato cose molto gravi che come minimo vanno argomentate ed eventualmente confutate.
    Io ho solo postato una intervista che mi hanno segnalato che mi ha lasciato molto preoccupato. Tra l'altro su affariitaliani, non un sito di "complottisti".
    Veramente andrebbero prima dimostrate...

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Ma non era che bisogna dimostrare le proprie teorie e non il contrario?
    Ah ecco...
    Uno spara una minchiata a caso e io devo dimostrare che non è vera senza avere un contesto. Chi ci riesce vince il Nobel...

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma ci si sta tanto accapigliando, USA, GB, Canada hanno già fatto vaccini a un bel po' di persone, se ha effetti nefasti su alcuni lo si vedrà nelle prossime settimane

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1014 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    funzionante perché fanno vedere le piazze vuote alle 13 di Natale al TG?
    certo, son tutti a mangiare assieme. io non conosco UNA persona che non si sia riunita a Natale o giorni prima/dopo, UNA, parenti compresi. E tanti come da tradizione hanno fatto diversi pranzi/cene prima delle chiusure, con gli amici.
    Io ho mangiato in sala coi miei in cucina. Quindi sì, posso parlare Inevitabile che questa cosa porti ad un grosso aumento, e in questi giorni tutti vanno a casa di tutti a trovarli.
    Abbiamo capito dopo 9 mesi che l'UNICA cosa veramente pericolosa è un luogo chiuso con più persone. Giustamente a Natale tutti assieme
    Vedremo, ma ho il timore che adesso stiano già salendo a seguito del week end scorso, quello pre colorini che tanto piacciono.
    Gli stessi colorini che di fatto hanno condannato il Veneto a questa situazione, quella attuale, ad esempio.
    Va beh, mi taccio perché divento cattivo
    Mi riferivo al sistema a colori che potrebbe immediatamente tornare in azione tra due settimane. Se preso in tempo potrà impedire un'esplosione peggiore che in autunno.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1014 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti. Ma con gli altri virus come funziona dopo che girano da tanto nella popolazione? Nel senso che, immunità a parte, chi non l’ha preso ha la stessa probabilità di prenderlo come all’inizio oppure più passa il tempo più ci sono possibilità che abbia in qualche modo la capacità di difendersi?
    Dipende dalla percentuale di popolazione attualmente positiva.
    Può anche essersi infettato il 10% o lo 0% o il 40% della popolazione, ma se la popolazione adesso positiva è lo 0,1% il rischio di infettarsi è appunto dello 0,1%.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •