Pagina 8357 di 12420 PrimaPrima ... 735778578257830783478355835683578358835983678407845788579357 ... UltimaUltima
Risultati da 83,561 a 83,570 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Conosci qualcosa al mondo di medico che sia sicuro al 100% e che qualsiasi cosa contingente e casuale accada su qualsiasi soggetto rimanga sempre sicura al 100%?

Chiedo senza polemica.

(Ripeto per l'ennesima volta che bisogna andare cmq a fondo di tutti sti casi, con la massima scientificità per la sicurezza sanitaria)

Io capisco ogni dubbio e me ne sto ponendo anch'io ma nel frattempo però non capisco perché ci si batte per far riaprire il sushi o ristoranti nei quali si ha magari lo stesso rischio di prendersi una pericolosa intossicazione per cibo andato a male, perché i numeri in rapporto sono gli stessi, milioni di pasti consumati al pari di vaccini somministrati e pochissime reazioni gravi come sentiamo quotidianamente di intossicazioni in un ristorante al giorno tra tutta l'Italia. Che è solo un esempio di ciò che rischiamo tutti i giorni. Potremmo ritirare fuori il rischio di incidente stradale allora, boh.
    lo stesso rischio? speriamo di no, i casi di intossicazione da sushi non li conto solo tra quelli che conosco
    una ragazza che lavora nel bar della palestra ha preso un batterio strano dopo aver mangiato del pesce a Genova.
    ha perso un rene (!!!!!!), anni di dialisi e antibiotici, vita distrutta.
    aveva 22 anni eh, in perfetta salute fisica.
    una coppia di amici ha fatto intossicazione alimentare dopo un sushi, sono stati male per settimane.
    poi ci sono tutti quelli da banale cagotto e vomito post sushi, tra i quali rientro anche io, che non sono mai stato male dopo VAGONATE di cozze e frutti di mare crudi alla barese....
    gli stessi che si lamentano dei vaccini adesso sono quelli che vedono contraddizioni ovunque.
    ecco, cominciamo a vederle per davvero ste contraddizioni, ma nel verso opposto

io, di contro, sono molto più sorpreso della quasi totale assenza di casi simili post Pfizer e Moderna piuttosto che sti 4 casi su 15mln di somministrazioni di AZ...
    facciamo che siano anche tutti e 275 casi, su 15mln è un numero ridicolo....
    certo è che gli effetti collaterali anche standard di AZ sono di gran lunga superiori a tutti gli altri vaccini, quindi è giusto indagare e porsi due domande, anche 3.
    Si vis pacem, para bellum.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Ah, quindi ti sei preso una puntura anti-tutto obbligatoria che non sapevi nemmeno cosa ci fosse dentro (so che si faceva), e ne vai fiero...e adesso ti poni il problema di farti il vaccino?!!? Fai sul serio?
    A militare non fanno firmare nessuna carta durante le vaccinazioni dicendo che te ne assumi tu i rischi . La fanno e basta
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Era per dire che da 37 anni non prendo (per fortuna), logicamente perché non ne ho avuto bisogno nessun medicinale, il dubbio è su come possa reagire un'organismo che non è abituato a prendere

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    sopravvive nel 99,99999% dei casi nel caso di AZ. questa è l'unica cosa certa che si può dire su come reagisca nessuno lo può sapere, potresti sviluppare molti o pochi anticorpi, un'altra cosa certa è che sintomi pesanti post AZ li hanno soprattutto i più giovani, alla tua età (senza offesa) in pochissimi hanno avuto più di una febbricola.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    A militare non fanno firmare nessuna carta durante le vaccinazioni dicendo che te ne assumi tu i rischi . La fanno e basta
    e meno male, almeno lì

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Abbiamo es 25000 casi di contagio. Quanti di questi casi hanno sitomi e quanti sono ASINTOMATICI ma semplicemente positivi al covid e in isolamento ? no perchè l'immagine che traspare è che abbiamo 25000 persone a casa con bombole di ossigeno ,che stanno per morire o che si devono recare assolutamente in ospedale per farsi intubare
    Rispondo su questo, sul resto ho già esposto la mia idea.
    Il bollettino dell'ER comunica gli asintomatici, quello nazionale no, ma se tu ci vedi questo che scrivi è una cosa che vedi tu. Cioè, ok la malinformazione, ma non siamo più a febbraio 2020 quando chi se lo prendeva pareva che dovesse morire al 99%, si è specificato migliaia di volte che ci sono asintomatici, paucisintomatici e così via. Non serve ribadirlo ad ogni bollettino, secondo me, anche perché sono numeri variabili. Un asintomatico oggi potrebbe sviluppare sintomi pesanti in qualche giorno, così come rimanere totalmente senza sintomi.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Sono pari a 100/120 decessi italiani quotidiani, quindi?
    La Svizzera ha poco più di 8 milioni di abitanti, dunque circa 1/7 dell'Italia. Basta fare la proporzione, anche se questo discorso non tiene conto della densità di popolazione, dell'età e delle abitudini degli stessi abitanti..

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sopravvive nel 99,99999% dei casi nel caso di AZ. questa è l'unica cosa certa che si può dire su come reagisca nessuno lo può sapere, potresti sviluppare molti o pochi anticorpi, un'altra cosa certa è che sintomi pesanti post AZ li hanno soprattutto i più giovani, alla tua età (senza offesa) in pochissimi hanno avuto più di una febbricola.
    Che vuoi dire che sono vecchioNuovo Virus Cinesecomunque come ho già scritto siccome per lavoro giro tutta Italia, con autocertificazione aziendale, ogni io ogni lunedì mattina faccio un tampone rapido

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Rispondo su questo, sul resto ho già esposto la mia idea.
    Il bollettino dell'ER comunica gli asintomatici, quello nazionale no, ma se tu ci vedi questo che scrivi è una cosa che vedi tu. Cioè, ok la malinformazione, ma non siamo più a febbraio 2020 quando chi se lo prendeva pareva che dovesse morire al 99%, si è specificato migliaia di volte che ci sono asintomatici, paucisintomatici e così via. Non serve ribadirlo ad ogni bollettino, secondo me, anche perché sono numeri variabili. Un asintomatico oggi potrebbe sviluppare sintomi pesanti in qualche giorno, così come rimanere totalmente senza sintomi.
    ancora bisogna spiegare, dopo un anno, che se hai certe incidenze (tipo 250/100k abitanti) sul momento stesso magari non è un problema, ma se non prendi provvedimenti poi finisci come la Francia.
    ancora non si è capito questo, è assurdo, ha ragione chi dice che bisogna per forza vedere il sangue prima di pensare di essere feriti.
    davvero ripropongo: tutti zona gialla e chi sopravvive sopravvive, così vediamo

poi ciò non toglie che chiudere VdA e Sicilia puzza di mal comune mezzo gaudio, ce lo vedo il governatore regionale di turno, in riunione con Speranza, che stile bimbo dell'asilo, indicando il dito, piangendo, dice:"eh ma se io vado rosso lui deve andare almeno arancione, uèuèuè"

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Allegato 562294

Switzerland Coronavirus: 569,312 Cases and 10,090 Deaths - Worldometer

Decessi dal 1° all'11 marzo:

1/03 -> 22
    2/03 -> 17
    3/03 -> 9
    4/03 -> 8
    5/03 -> 19
    6/03 -> 5
    7/03 -> non segnalati
    8/03 -> 8
    9/03 -> 9
    10/03 -> 17
    11/03 -> 8

Numeri SPAVENTOSI.
    Le famose piste da sci aperte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Che vuoi dire che sono vecchioNuovo Virus Cinesecomunque come ho già scritto siccome per lavoro giro tutta Italia, con autocertificazione aziendale, ogni io ogni lunedì mattina faccio un tampone rapido

eh ma non ho capito cosa c'entra il tampone rapido in risposta a quanto stavamo discutendo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •