lo stesso rischio?speriamo di no, i casi di intossicazione da sushi non li conto solo tra quelli che conosco
una ragazza che lavora nel bar della palestra ha preso un batterio strano dopo aver mangiato del pesce a Genova.
ha perso un rene (!!!!!!), anni di dialisi e antibiotici, vita distrutta.
aveva 22 anni eh, in perfetta salute fisica.
una coppia di amici ha fatto intossicazione alimentare dopo un sushi, sono stati male per settimane.
poi ci sono tutti quelli da banale cagotto e vomito post sushi, tra i quali rientro anche io, che non sono mai stato male dopo VAGONATE di cozze e frutti di mare crudi alla barese....
gli stessi che si lamentano dei vaccini adesso sono quelli che vedono contraddizioni ovunque.
ecco, cominciamo a vederle per davvero ste contraddizioni, ma nel verso opposto
io, di contro, sono molto più sorpreso della quasi totale assenza di casi simili post Pfizer e Moderna piuttosto che sti 4 casi su 15mln di somministrazioni di AZ...
facciamo che siano anche tutti e 275 casi, su 15mln è un numero ridicolo....
certo è che gli effetti collaterali anche standard di AZ sono di gran lunga superiori a tutti gli altri vaccini, quindi è giusto indagare e porsi due domande, anche 3.
Si vis pacem, para bellum.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
sopravvive nel 99,99999% dei casi nel caso di AZ. questa è l'unica cosa certa che si può diresu come reagisca nessuno lo può sapere, potresti sviluppare molti o pochi anticorpi, un'altra cosa certa è che sintomi pesanti post AZ li hanno soprattutto i più giovani, alla tua età (senza offesa) in pochissimi hanno avuto più di una febbricola.
Rispondo su questo, sul resto ho già esposto la mia idea.
Il bollettino dell'ER comunica gli asintomatici, quello nazionale no, ma se tu ci vedi questo che scrivi è una cosa che vedi tu. Cioè, ok la malinformazione, ma non siamo più a febbraio 2020 quando chi se lo prendeva pareva che dovesse morire al 99%, si è specificato migliaia di volte che ci sono asintomatici, paucisintomatici e così via. Non serve ribadirlo ad ogni bollettino, secondo me, anche perché sono numeri variabili. Un asintomatico oggi potrebbe sviluppare sintomi pesanti in qualche giorno, così come rimanere totalmente senza sintomi.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
ancora bisogna spiegare, dopo un anno, che se hai certe incidenze (tipo 250/100k abitanti) sul momento stesso magari non è un problema, ma se non prendi provvedimenti poi finisci come la Francia.
ancora non si è capito questo, è assurdo, ha ragione chi dice che bisogna per forza vedere il sangue prima di pensare di essere feriti.
davvero ripropongo: tutti zona gialla e chi sopravvive sopravvive, così vediamo
poi ciò non toglie che chiudere VdA e Sicilia puzza di mal comune mezzo gaudio, ce lo vedo il governatore regionale di turno, in riunione con Speranza, che stile bimbo dell'asilo, indicando il dito, piangendo, dice:"eh ma se io vado rosso lui deve andare almeno arancione, uèuèuè"![]()
Segnalibri