È quello che sostengo, per fare tamponi così è mille volte meglio non farli. Hai idea di quanti ex positivi, con anticorpi, saranno vaccinati in doppia dose, ergo quante migliaia di vaccini SPRECATI, perché per lo Stato non sono mai stati malati?
Doppio danno: falsi negativi a spasso e vaccini sprecati, ottimo..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie per il chiarimento sulla percentuale di vaccini.
Ok, arriviamo anche a 300 tra 2 settimane, su 5 mln di persone ...se ci arriviamo a 300...
E personale ce ne è per coprire i 300 posti, anno scorso erano metà ammalati e c’erano, ora sono tutti vaccinati con almeno una dose.
Ed anche rsa tutti coperti da almeno una dose.
Ripeto, qua altro che convivenza col virus, qua zero virus o niente, questa è la linea, palese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, avessero tenuto aperte le scuole e dad da medie o elementari in su ok, così invece non ha proprio senso.
In Svizzera si vive praticamente normalmente all’aperto, senza mascherina,etc
Qua chiudono anche nido e materna, dopo avere vaccinato insegnanti ed ausiliari.
Gestione ridicola.
Variazione quotidiana incidenza delle varie zone su tutta Italia, calcolata con effetto alla data di istituzione, con 7 e 14gg di ritardo.
In sostanza quanto sono efficaci i colori delle zone nel abbassare ogni giorno l'incidenza su 100k abitanti ogni giorno sullo stesso giorno, su 7gg dopo e su 14gg dopo.
A novembre sono evidenti gli effetti benefici, anche perché per la 2a volta bene o male la popolazione si è attenuta abbastanza alle regole, guardate le zone gialle che hanno cmq avuto effetto di abbassare l'incidenza.
Cattura.PNG
Mentre a inizio anno, la zona gialla è addirittura "deleteria", anche perché la popolazione si è un po più "lasciata andare" anche inconsciamente.
Cattura.PNG
A marzo la gente si è rotta le balle anche in zona arancione.....fra un po' i colori non avranno più effetti, tranne le zone rosse.
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
A me fa più senso il fatto che tutta questa gente con sintomi, più o meno leggeri, da quanto dici vanno a lavorare...
Quello è molto più grave di un tampone rapido non affidabile.
Perché se ho la febbre non devo andare a lavorare, almeno in era COVID.
Io non riesco proprio a fare paragoni con altre nazioni, noi siamo in Italia e dobbiamo fare i conti con quello che accade da noi.
Magari gli svizzeri girano senza mascherine, ma evitano situazioni di contagio o le limitano istintivamente senza imposizioni.
Poi sono sicuro che se a Lugano tra una settimana scoppia un grosso focolaio, qualcosa la chiudono pure lì.
Nel mio paese, solo nei primi 12gg di marzo, a seguito del focolaio di febbraio, sono morte 10 persone per Covid, non mi pare proprio normale
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri