Quasi 3800/4000 come un anno fa e come a Novembre, ma penso più verso i 4000.
Spero di no ma la curva è già quella e dobbiamo ancora smaltire 1 settimana di contagi a 20/23.000 di media quotidiana oltre che l'accumulo che si avrà cmq fra 2 settimane tra quelli che entrano e quelli che ancora ci rimangono.
Cattura.JPG
Poi se E.R., Lombardia, Piemonte e Veneto cominciano a rallentare l'aumento del saldo fin da questi giorni allora potremmo arrivare solo fino a 3700, ma la vedo molto dura, siamo già a 3270 e basta una settimana a +50 al giorno per arrivarci, e stiamo viaggiando a +70/gg nell'ultima settimana
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ah, ottobre, quando chiuderemo tutto per salvare il Natale
Quando non potremo allentare le restrizioni perchè non tutti saranno vaccinati, e poi servono già i richiami per i primi vaccinati (quelli di adesso) e non ci saranno dosi per farli, quando non si potrà togliere il coprifuoco perchè altrimenti ci saranno assembramenti, quando non si potrà "abbassare la guardia" perchè ci sono varianti più pericolose.
Mi immagino già, un autunno meraviglioso![]()
Lou soulei nais per tuchi
A me sembra che sei troppo pessimista, secondo me entro febbraio-marzo del prossimo anno potremo tornare alla vita del 2019 in tutto e per tutto, ma già dal prossimo autunno le restrizioni non saranno più paragonabili ad ora
Poi può essere che mi sbagli, ma mi pare che un po' tutto e tutti vadano in questa direzione.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Ma perché la linea di questo trehad è questa, come non mi piacerebbe una monotematica nell'altro senso, lo sai che noia.
L'ideale sarebbe una più di ampie vedute, in cui tutte le questioni che sono collegate tra loro possano venire discusse ma mi rendo conto che magari la maggior parte dei partecipanti a questo topic non sarebbero d'accordo.
Vedi io sono contro il pensiero unico, ti faccio un'esempio, il nostro sapere si basa sulle conoscenze attuali, bene i pianeti girano intorno al sole per la legge di gravità, il sistema solare si trova all'interno di una galassia, che però in base alla legge di gravità non starebbe mai insieme ogni sistema solare della galassia vagherebbe, nello spazio infinito, bene la galassia si tiene insieme grazie all'energia oscura che si trova tra una galassia e l'altra e che nessuno sa cosa sia, e noi vogliamo avere la verità assoluta su un virus
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
E vi devo dare una notizia che ha dell’incredibile!
Immuni non funziona!
Il mio socio che settimana scorsa ha passato più di un’ora in ufficio con un cliente poi risultato positivo due giorni dopo non ha ricevuto ancora nessuna notifica!
![]()
Progetto fantasioso…
Crisanti: "Chi ha sospeso AstraZeneca se ne assuma responsabilità"
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...
Ho letto, che il Veneto, oggi segna 2191, nel caso, non male per essere mercoledì..
Segnalibri