Però nel Lazio la situazione sembra diversa. La Puglia fa anche pochissimi test, mi pare - meno di 15mila oggi, un numero poco più alto di quello del Friuli che ha un terzo della popolazione e dei contagi.
Oggi record di contagi da inizio pandemia in Puglia, come ti dicevo il picco qui sarebbe stato più avanti, e chissà se lo abbiamo raggiunto. Quindi ti scrissi che lo prevedevo tra 10 giorni era il 18 Marzo, quindi immagino che ormai saremmo prossimi, forse è stato proprio oggi, ma chissà.
2162 positivi, e 41 decessi.
176 casi in provincia di Brindisi, 160 nella Bat, 382 in provincia di Foggia, 243 in provincia di Lecce, 381 in provincia di Taranto, 817 in provincia di Bari.
Nella mia provincia ricoverate 114 persone (vicini ai massimi da inizio pandemia, 122 a inizio Dicembre), di cui 55 a Ostuni e 59 a Brindisi. 12 in TI (sui massimi da inizio pandemia, picco 13 inizio Dicembre).
adesso mi insulteranno in tanti, ma in sta condizione Pasqua può essere parecchio pericolosa per la Puglia... speriamo faccia la fine del Natale scorso ne sarei felicissimo
@nevearoma
Oggi record di contagi da inizio pandemia in Puglia, come ti dicevo il picco qui sarebbe stato più avanti, e chissà se lo abbiamo raggiunto. Quindi ti scrissi che lo prevedevo tra 10 giorni era il 18 Marzo, quindi immagino che ormai saremmo prossimi, forse è stato proprio oggi, ma chissà.
2162 positivi, e 41 decessi.
176 casi in provincia di Brindisi, 160 nella Bat, 382 in provincia di Foggia, 243 in provincia di Lecce, 381 in provincia di Taranto, 817 in provincia di Bari.
Probabilmente perché c’è ancora da smaltire l’onda lunga del picco di questa ondata: il calo dei positivi è stato abbastanza rapido, mentre il decorso dei ricoverati dovrebbe essere più lungo quindi i numeri non sono andati di pari passo...
Probabilmente perché c’è ancora da smaltire l’onda lunga del picco di questa ondata: il calo dei positivi è stato abbastanza rapido, mentre il decorso dei ricoverati dovrebbe essere più lungo quindi i numeri non sono andati di pari passo...
ok ma mi sorprende comunque, il dato è ALTISSIMO. vuol dire che ha pestato forte forte....e con gli impianti chiusi, rifletterei a riguardo...
Segnalibri