Sì comunque io mercoledì e venerdì mi reco sempre a Varese da quasi tre anni per motivi sanitari, e il parcheggio sotterraneo a piani si riempie generalmente fino al quarto piano, con molte macchine anche al quinto e ultimo piano. È dall'istituzione della zona rossa ad inizio marzo che il terzo piano è riempito da auto per meno di metà, e già di solito si trovano molti posti tra il primo e il secondo piano. La situazione è radicalmente cambiata, la gente in giro non è che una frazione di quella circolante in tempi non pandemici.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
ma deve anche ripartire il turismo in generale, altrimenti di un albergo me ne faccio poco.
In estate, magari un hotel vicino al mare può anche tornare utile, ma se ora prenoto un albergo a Roma/Venezia/Firenze (o dove volete) e non posso accedere ai musei/monumenti, che ci vado a fare?
Forse potrebbe salvarsi giusto qualche agriturismo con camere, oppure qualche hotel immerso nella natura, per una vacanza più rilassante.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
sì ma per essere una zona rossa è comunque troppa, senza se e senza ma. Chiaro che se paragoni al pre pandemia, già solo con le scuole chiuse, cambia tutto.
ma vorrei ricordare che la zona rossa è definita dai più lockdown. quello che vedo in giro è tutto fuorché un lockdown![]()
Si vis pacem, para bellum.
La zona di Varese che intendo io non ha a che fare con l'affluenza delle scuole, e non so se esista un "troppo" oggettivamente identificabile in questi casi. Poi se mi dici che circola più gente rispetto alla primavera 2020, è lapalissiano. Che invece circoli più gente rispetto allo scorso autunno, penso sia vero ma la differenza nel luogo a cui faccio riferimento io non è abissale.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
no, grossomodo la stessa rispetto allo scorso autunno, tolta appunto la prima settimana di zona rossa autunnale dove non c'era in giro un cane.
per farti capire, la prima settimana di zona rossa a novembre la dirigenza giustamente si è preoccupata per il basso flusso e ci ha messo a 2/5 di CIGD, la settimana dopo il panico puroin negozio eravamo in 3 e c'era un botto di gente rispetto alla settimana prima, CGID tolta di punto in bianco e tutti rientrati a base fissa ordinaria
![]()
sta succedendo la stessa cosa adesso, solo che a sto giro prevedendolo si è partiti da 1/5 solo di CGID, ora dopo Pasqua la toglieranno del tutto perché già ieri e oggi era INSOSTENIBILE, ci si ritrova da soli a seguire 10 persone contemporaneamente.
Difatti ci sono parecchi colleghi che non ce la fanno più, il reparto ciclo è qualcosa di allucinante. metà degli introiti arriva da lì
Ultima modifica di jack9; 30/03/2021 alle 19:02
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
sia fatta lode si rivede il segno -
certo, con 530 morti è anche più facile vederlo![]()
Segnalibri