Mi sto chiedendo, che indicazioni comportamentali vi hanno dato, cioè, come funziona il tutto? in teoria, avendo metà dei volontari, a caso, placebati, dovrebbero raccomandarvi tutte le precauzioni solite. Però, a quel punto, se non si contagiasse nessuno, cosa si ricava? Non credo nemmeno che vi abbiano detto "andate allo sbaraglio e cercate di contagiarvi il più possibile...", d'altra pare... almeno, spero...
cioè, un conto sono e prove sui topolini, ma quando si passa ai volontari, cosa succede?
23,802 new cases and 205 new deaths in Germany
Sì, dicevo per dire. Bisogna pur analizzare tutte le possibilità logiche...
Comunque, a vedere i dati è impressionante la rapidità con cui reagisce il sistema. Se si volesse far saltare tutto, basterebbe qualcuno capace di far passare una notizia destabilizzante... ovvio che va sul penale, però il disastro intanto sarebbe fatto
I dati continuano a peggiorare in Basilicata, nonostante ormai un mese fa fu istituita la zona rossa, poi passata ad arancione. Ecco i risultati delle zone rosse rispettate e fatte rispettare a cazzo.
Mmh, occhio alle possibili distorsioni data dal fatto che a dicembre loro non avevano ancora iniziato la campagna vaccinale ovviamente; io credo che se abbiamo 500 decessi al giorno e non più 800-1000 sia principalmente per quello. Poi probabilmente una bella quota di sommerso c'era...
Anche io comincio ad aver paura che stavolta il calo sia più lento onestamente; questo ad esempio è lo spettro di cosa potrebbe accadere nella prossima settimana, con un calo ancora blando. A novembre il calo sembrava più netto e deciso sin da subito...ormai è chiaro che siamo in fase di discesa almeno in Lombardia, però non molto convincente questo grafico...
Screenshot_2021-04-02-02-19-28-064_com.android.chrome.jpg
La speranza sarebbe vaccinare gli insegnanti cosicchè, una volta riprese le lezioni in presenza, questi non si possano più ammalare e possano concludere questo travagliato anno scolastico senza temere che per un cluster si congedi per malattia un terzo del corpo insegnanti di una scuola, per esempio.
Certo, se le scuole non le riapri non ha alcun senso.
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Intanto il 31/03 nuovo record con 286 mila dosi.
Ad oggi proiezione immunità scesa al 2 gennaio
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
2 o 3, fossero 2/3 altro che nazismo.
cmq gustati questa
Giovani e di robusta costituzione. Ecco chi sono i "miracolati" del vaccino Pfizer - Cronaca
tiviene di pentirti di aver fatto figli in un mondo che non si sa dove andrà a finire.
E questo continua ad essere un virus del piffero rispetto a quello che potrebbe venir fuori.
Quando sono nato io di AIDS, EPATITE C, SARS non v'era traccia (e parlo delle più conosciute che hanno fatto morti o crolli in borsa, l'ultima)
Se dovessi basarmi sul passato nei prossimi 40 anni potrebbe venir fuori altrettanto.
Segnalibri