c'è sicuramente qualcosa di marcio sotto, tra i morti che abbondano nei riconteggi e sti contagi alti. qualche magheggio lo stanno facendo o lo hanno fatto in passato, magari son stati sgamati e a patto di non finire come in Sicilia con teste saltate, gli avran detto di correggere a costo di non diventare bianchi per un bel po' (danno grosso per una regione che vive parecchio di turismo).
comunque, ste cose mi fanno imbestialiresono proprio le italianate classiche
![]()
Si vis pacem, para bellum.
E' sbagliato, questo è il bollettino odierno del Dipartimento della Protezione civile (link al pdf sulla repository del sito ufficiale).
https://raw.githubusercontent.com/pc...oni-latest.pdf
per ora nessuno in famiglia ha avuto effetti collaterali dai vaccini,io con az ho avuto addirittura i primi 2 giorni che ero carico come una molla,poi sono tornato normale e a distanza di 20 giorni in effetti ho un po di dolori tendinei-muscolari sparsi,ma credo che sia perchè lavoro troppo,oltre naturalmente all'eta'.Mia moglie con una dose di pfizer zero problemi,anche mia figlia con prima dose e richiamo al massimo diceva che si sentiva fiacca,ma con il morbo di crohn tra malattia autoimmune e terapie di immunosoppressori è difficile capire la causa dei malesseri.Mia mamma con i suoi 94 anni e doppia dose di pfizer nulla da segnalare.Manca all'appello mio figlio che non ha ancora accesso.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Qualcosa non torna:
Screenshot 2021-05-27 215135.jpg
Non torna niente, se i valori di incremento tra parentesi sono quelli rispetto a ieri non tornano nemmeno quelli (l'incremento medio sarebbe del 109%, visto che i positivi ieri erano 483)... a meno che i dati delle province siano la somma dei tamponi antigenici e dei tamponi molecolari di conferma, in pratica che ci sono (quasi) 2 tamponi per ogni persona positiva... in tal caso potrebbero faticosamente tornare (1009 vs 533, quindi 476 antigenici + 533 molecolari che riguarderebbero in gran parte gli stessi pazienti)...
P.S. restano comunque dei pasticcioni, che non sanno compilare decentemente nemmeno la tabella di un database Sql.
Ultima modifica di galinsog@; 27/05/2021 alle 21:07
Segnalibri