Pagina 9553 di 12420 PrimaPrima ... 85539053945395039543955195529553955495559563960396531005310553 ... UltimaUltima
Risultati da 95,521 a 95,530 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E' raccomandato, ma non vietato agli under 60, io pure Astrazeneca infatti, come sapete
    mi sta passando la voglia di andare il 9 a vaccinarmi se mi rifilano quello .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Ma alla fine quante dosi di vaccino dovrebbero arrivare a giugno?
    20-21 milioni teoricamente.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Io non sono in grado di rispondere se è possibile o meno arrivare a zero decessi per i casi di influenza o Covid che sia.
    Però un po questa cosa mi spaventa, mi sembra come volere forzare un po troppo la natura.
    Penso sia più opportuno come ho già scritto per prevenire tantissime malattie, cambiare stile di vita, mi spiego.
    Sono tre i fattori fondamentali
    1 Stress malattia subdola che non vediamo ma micidiale, abbiamo ritmi troppo elevati l'uomo in natura non può avere i ritmi che abbiamo.
    2 alimentazione sempre per jja dei ritmi di vita abbiamo sempre più un'alimentazione sbagliata unita ad alimenti che alcuni sarebbero da bandire, faccio l'esempio solo della farina doppio 0 che vendono nei supermercati non ci vanno nemmeno le farfalle a depositare le uova può stare aperta in dispensa anche un anno non va mai a male, questo perché nel processo di molinatura viene scartata la crusca il germe di grano praticamente rimane solo glutine cioè zuccheri.
    3 il movimento non serve diventare atleti o scalare le montagne, ma un'ora al giorno di camminata a passo veloce ti abbassa Colesterolo Glicemia previene malattie cardiovascolari, bisogna prima cosa imparare a tenere un po di più a noi stessi, non che se ho il colesterolo alto prendo la pasticca, non funziona così

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Dipende se il colesterolo alto lo hai solo perchè mangi troppa roba grassa, o se lo hai di natura, cioè familiare quindi ereditario, in cui anche se mangi zucchine lesse e riso in bianco tutti i giorni lo avresti comunque.
    Giusto per precisare

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mi sta passando la voglia di andare il 9 a vaccinarmi se mi rifilano quello .
    Io l'ho fatto domenica scorsa, un mio amico domani faRà la seconda dose domani.
    Non c'è ragione per non farlo

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Intanto pare che il militare morto in Sicilia dopo la prima dose di AZ avesse già contratto il covid senza saperlo. Quindi occorreva aspettare a somministrarglielo, ma non si poteva sapere se non con un tampone sierologico che l'uomo non aveva fatto.
    In questo caso AZ non c'entra nulla. Per cui io penso che chi vuole vaccinarsi è meglio che faccia un sierologico. E' possibile anche in farmacia, con un prelievo di una goccia di sangue.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Intanto Crisanti continua a sparare cazzate a proposito di dati taroccati per far riaprire prima. È o non è il caso di denunciare questa persona? O mi continuate a dire che sono uscite normali?

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Intanto Crisanti continua a sparare cazzate a proposito di dati taroccati per far riaprire prima. È o non è il caso di denunciare questa persona? O mi continuate a dire che sono uscite normali?
    Dipende se ha ragione, oppure no
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    In Campania sembrerebbe sia vero (da verificare), come il caso siciliano

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Intanto pare che il militare morto in Sicilia dopo la prima dose di AZ avesse già contratto il covid senza saperlo. Quindi occorreva aspettare a somministrarglielo, ma non si poteva sapere se non con un tampone sierologico che l'uomo non aveva fatto.
    In questo caso AZ non c'entra nulla. Per cui io penso che chi vuole vaccinarsi è meglio che faccia un sierologico. E' possibile anche in farmacia, con un prelievo di una goccia di sangue.
    Sembra lo avesse contratto recentemente al vaccino.
    Però, non ci sono indicazioni chiare di fare un sierologico prima del vaccino, più che altro se si sospetta di averlo avuto nei periodi precedenti

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Dipende se ha ragione, oppure no
    Resta il fatto che è un'affermazione estremamente grave, se non corredata da qualche dato che la conferma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •