Pagina 9556 di 12420 PrimaPrima ... 85569056945695069546955495559556955795589566960696561005610556 ... UltimaUltima
Risultati da 95,551 a 95,560 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E aggiungo, io non ho ovviamente la verità in tasca (il sarcasmo te lo potevi risparmiare), dico solo che questa gente davanti alle telecamere deve imparare che ha una responsabilità sociale mentre parla, e molte persone che non sanno nulla di virologia li ascoltano attentamente, sparare delle puttanate è controproducente a 360°.
    Ma se per voi va bene così, io alzo le mani e non so cosa dire. L'atteggiamento ottuso, tra i due, non è certo il mio
    La responsabilità sociale, in primis, è dei mezzi di informazione: giornali, TV, web. Sono loro che bussano continuamente alla porta di virologi ed epidemiologi e ne pubblicano le affermazioni. E' un problema aperto enorme.

Poi virologi ed epidemiologi ci mettono del loro individualmente, tra vanità e tornaconto economico. D'altronde, lo dissi e lo ripeto, il più serio dei medici non passa certo il tempo a rilasciare interviste su interviste.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Per non dimenticareIMG_3386.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Si, ma dipende dalla condizione di base, su quest'ultima. L’ho scritto prima.
    certo uno su 10000 è l’estremo di una forchetta, fino ad aprile in italia 1 su 200000 o poco più, ma il punto rimane.
    Sui maturandi ad esempio il rischio nn vale la candela.
    e su questo poco da discutere.
    Ma scusa eh, non per lamentarmi sempre, ma tu in questi giorni non avevi fatto un bel po' di post facendo notare cone gli effetti collaterali di Pfizer fossero paragonabili anche se non se ne parlava? Quindi? Che facciamo, non li facciamo nemmeno Pfizer perché nemmeno in quel caso il gioco vale la candela? Perché sembra che non vada bene nulla ma al tempo stesso ci si lamenta a gran voce di ricoveri, morti, restrizioni (vabbè, qui non mi riferiscono a te ma in generale), io direi che questa contraddizione non ha motivo di essere portata avanti

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma scusa eh, non per lamentarmi sempre, ma tu in questi giorni non avevi fatto un bel po' di post facendo notare cone gli effetti collaterali di Pfizer fossero paragonabili anche se non se ne parlava? Quindi? Che facciamo, non li facciamo nemmeno Pfizer perché nemmeno in quel caso il gioco vale la candela? Perché sembra che non vada bene nulla ma al tempo stesso ci si lamenta a gran voce di ricoveri, morti, restrizioni (vabbè, qui non mi riferiscono a te ma in generale), io direi che questa contraddizione non ha motivo di essere portata avanti
    pfizer nn ha il problerma dei trombi. io questi gg vado a scoprire che ai maturandi fanno le campagne con AZ. sde fai il conto loro in particolare opra a bassa diffusione hanno più probabilità di morire o finire all'ospedale per i trombi che per covid. In più astrazeneca è scarso a bloccare la circolazione in particolare dopo una dose. Considera che la seconda si va a fare fino a tre mesi dopo.
    Poi non succederà nulla e si spera così

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E aggiungo, io non ho ovviamente la verità in tasca (il sarcasmo te lo potevi risparmiare), dico solo che questa gente davanti alle telecamere deve imparare che ha una responsabilità sociale mentre parla, e molte persone che non sanno nulla di virologia li ascoltano attentamente, sparare delle puttanate è controproducente a 360°.
    Ma se per voi va bene così, io alzo le mani e non so cosa dire. L'atteggiamento ottuso, tra i due, non è certo il mio
    Il tuo non è un atteggiamento ottuso, ma visto che non mi pare di ricordare analogo martellamento denunciante ai tempi del virus morto, è sicuramente biased.
    Ma magari sono io che non ricordo correttamente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Intanto sono 14 ore da Pfizer-1 e a parte un leggero indolenzimento al braccio nulla.
    Stanotte ho avuto freddo durante il sonno, chissà che non abbia avuto un leggero accenno di febbre, ma non lo saprò mai...
    La conclusione è negativa: zero sintomi => sono vecchio...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

L'ultima media mobile a 7 giorni di dosi somministrate ogni giorno in Italia è di 499.172. Di queste 26.130 sono monodose. A questo ritmo ci vorrebbero 3 mesi e 7 giorni per coprire il 70% della popolazione. L’obiettivo sarebbe raggiunto il giorno 5 settembre 2021 contro la previsione del governo ad agosto 2021

PRIME DOSI (TOTALI)22.599.67837,89% della popolazionePERSONE VACCINATE11.871.16319,90% della popolazioneDI CUI CON VACCINO MONODOSE578.1650,97% della popolazione

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In Campania sembrerebbe sia vero (da verificare), come il caso siciliano
    Sicilia docet, è palese da 2 mesi che tante regioni non hanno cercato il virus e stanno sfornando tanti arretrati, gli è andata bene che c'era la bella stagione e le vaccinazione a far da traino al calo continuo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di olsen
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Intanto sono 14 ore da Pfizer-1 e a parte un leggero indolenzimento al braccio nulla.
    Stanotte ho avuto freddo durante il sonno, chissà che non abbia avuto un leggero accenno di febbre, ma non lo saprò mai...
    La conclusione è negativa: zero sintomi => sono vecchio...
    La semi-conclusione

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

a qualcuno purtroppo tocca..ne ho letti già alcuni di articoli simili sul giornale,sarebbe da approfondire
    Muore mezz’ora dopo il vaccino ad Arona, indagano i carabinieri - La Stampa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •