Dopo tutto ora comunque è paradossale che buona parte di chi durante la pandemia urlava contro le restrizioni a prescindere e alla libertà negata senza alcuna argomentazione, ora invece sostenga che il vaccino non possa essere la soluzione perché provoca delle morti...
Non mi riferisco di preciso a gente qui dentro e nemmeno a tutti gli "aperturisti", ma a un generale andazzo che sotto campagna vaccinale sta prendendo piede, dico anche tra i miei conoscenti.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Questa mattina è tornato a parlare Zangrillo, su LA7: "Chi indossa la mascherina da solo nei boschi è un potenziale paziente psichiatrico. Convivere con il virus vuol dire comportarsi con molta intelligenza, avere rispetto degli altri senza fare gli stupidi ma ci sono anziani tramortiti e spaventati che non escono di casa da mesi".![]()
Non dico che l'infertilità sia uno dei primi e principali effetti collaterali, dico che leggendo medici e scienziati alcuni di loro si stanno domandando se l'infertilità così come la miocardite sono possano essere tra i possibili effetti a lungo termine se se essi sono stati ipotizzati e verificati.
Ma poi torniamo al discorso della sperimentazione in corso quindi nessun al momento può escludere nulla in positivo o negativo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
C'è qualcuno oltre alla Bolgan che si lancia in questi proclami?
Professori sedicenti esperti che si lanciano in robe tipo "RNA che non solo si trasforma in proteina, ma in DNA"?
Fan bene a preoccuparsi della miocardite da vaccino; in effetti mica è un potenziale problema indotto dal virus...
Io però mi preoccuperei di cose più serie... Che so... Se il vaccino fa venire un tic al presidente degli Stati Uniti e gli fa schiacciare il bottone rosso che poi scatena una guerra nucleare? Qualcuno si sarà posto il problema? Mica si può escludere eh...![]()
Siamo ad una quantità di principio attivo che potrebbe far pochi danni anche se fosse cianuro.
Beh, ma possiamo andare a vedere nella storia dei vaccini quanti danni a lungo termine si sono verificati.
Avere certezze in effetti non è scientifico.
Esattamente come non è scientifico fare ragionamenti comparando rischio 10 a rischio 1 (e forse son stato prudente anche per le fasce più giovani) per suggerire che sia meglio il rischio 10. A meno che la conclusione non sia "non esco mai di casa e non vedo mai nessuno che venga da fuori", nel quale caso in effetti è uguale poichè diventa 0.
Di solito chi non vuole farsi il vaccino sono i primi a lamentarsi di eventuali nuove restrizioni.
Dissociati che non dopo un anno e mezzo non hanno capito una beata fava di niente, e l’ho già detto ad alcuni conoscenti che non volevano farselo. Io li ho avvisati, se in autunno dovremo tornare a restrizioni perché troppa gente non ha voluto vaccinarsi è meglio che non escano con neanche un accenno di lamento perché li prenderei a badilate.
Segnalibri