Pagina 9910 di 12420 PrimaPrima ... 891094109810986099009908990999109911991299209960100101041010910 ... UltimaUltima
Risultati da 99,091 a 99,100 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Vedo poi che continui a riportare le cavolate sul coronavirus presente nel 2019, mi sembra che i dati parlino da soli su quando hanno cominciato ad esserci i morti.

Immagine
    ovvero, da quando hanno cominciato a contarli... io sono di quest'idea, ne sono convinti in tanti, poi ognuno la veda come vuole ... come detto, già nel 2019 c'erano molti ricoveri (e relative morti) per polmoniti atipiche, con terapie mediche e anche intensive già in affanno, a dimostrazione che il covid non è arrivato dal nulla nel 2020, c'era da chissà quanto, e ci abbiamo convissuto senza lockdown
    fino al quel maledetto febbraio 2020... in ogni caso, proprio per la contagiosità che ha, un virus così non lo puoi parare coi lockdown periodici a vita, sarebbe una cura peggiore del male stesso ! finirà per circolare liberamente, senza rappresentare emergenza quando tutti o quasi avremo sviluppato gli anticorpi sufficienti (infettandoci o vaccinandoci)

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Perché abbiamo visto che serve fare un passo alla volta con questa pandemia, e visto lo scorso anno il grosso problema per le infezioni è tra autunno/inverno quanto la gente sta più al chiuso, quindi le migliori conoscenze possibili le voglio lì. Non mi sembra un ragionamento così sbagliato. In questo senso massimizzo anche al massimo il vostro discorso che facevate sull'irresponsabilità.

Il vaccino influenzale ad esempio viene consigliato di farlo in autunno per essere pronti all'inverno.

...tranquillo che in Lombardia se prenoti adesso ti vaccini con la prima dose al 28 di agosto se va bene, o anche a settembre. Quindi i casi di persone responsabili del tipo che tu citi dovrebbero essersi già attivati con la prenotazione...
    poi restano quelli di cuisi diceva sopra, che preferiscono aspettare primavera con i nuovi progressi fatti...

In realtà secondo me il vero problema non sono gli incerti in sé, che posso anche capirli; anch'io ho aspettato un po' per vedere cosa accadeva, che passasse in un modo o nell'altro la bufera AZ, etc.
    Il problema sono gli incerti che esternano a pappagallo ad altri dieci incerti loro amici tutte le motivazioni contro che hanno memorizzato attingendo dall'amico dell'amico che ha visto i dati dei rischi sulla pagina FB del conoscente che dice che sono dati ufficiali del ministero della sanità del Tarlucchistan, da cui è provato che il vaccino è rischiosissimo.
    Facessero quello che vogliono, ma standosene zitti, almeno, anziché continuare ad alimentare il bailamme mediatico, amplificandolo oltre misura!

Vento fresco
    Menzionato
    498 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ovvero, da quando hanno cominciato a contarli... io sono di quest'idea, ne sono convinti in tanti, poi ognuno la veda come vuole ... come detto, già nel 2019 c'erano molti ricoveri (e relative morti) per polmoniti atipiche, con terapie mediche e anche intensive già in affanno, a dimostrazione che il covid non è arrivato dal nulla nel 2020, c'era da chissà quanto, e ci abbiamo convissuto senza lockdown
    fino al quel maledetto febbraio 2020... in ogni caso, proprio per la contagiosità che ha, un virus così non lo puoi parare coi lockdown periodici a vita, sarebbe una cura peggiore del male stesso ! finirà per circolare liberamente, senza rappresentare emergenza quando tutti o quasi avremo sviluppato gli anticorpi sufficienti (infettandoci o vaccinandoci)
    In quel grafico ci sono tutti i decessi, indipendentemente dalla causa. Mi stai dicendo che hanno cominciato a contare morti inesistenti per inventarsi la pandemia?

Robe da pazzi davvero, il mega complotto dell'ISTAT che ha fatto morire 200 mila persone in più proprio da quando è arrivato il covid19.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Qua in Veneto chi prova a prenotare oggi la prima dose ha appuntamento il 18 luglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Io lo sono tuttora meno quando leggo certe pagliacciate, pensa te.
    io sono infelice quando invece vedo gente che piange perchè ha dovuto chiudere la propria attività in quanto "a rischio diffusione epidemia", eppure, al pari di un farmacista o un medico che non hanno mai chiuso bottega, è anche lui un essere umano, al quale lo stato a differenza del medico gli vieta di lavorare...

sono infelice anche quando sono venuto a sapere di molti anziani che col ockdown gli è stato impedito di fare l'ultimo viaggio della vita, di vedere per l'ultima volta i propri cari che abitano lontano, ed erano disposti piuttosto a rischiare un contagio, convinti di superarlo (le probabilità sono a favore), invece che stare segregati in casa... poi, finito il lockdown, sono morti di un "banale" arresto cardiaco, e quell' ultimo anno segregati in casa non glie lo restituisce nessuno...

nessuno vi ha mai detto che la vita non va solo difesa, ma va anche vissuta ?
    contento di scrivere "pagliacciate", so di scrivere cose giuste
    Ultima modifica di meteopalio; 05/07/2021 alle 11:54

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Ci sono persone anche qui dentro che hanno perso parenti, amici, ma questo non importa: finchè nel mio paese (anzi quartiere!!!) non è successo nulla, non succederà nulla anche con un campione n volte più grande.
    Ci sono anche persone, fuori del proprio quartiere- e queste al contrario si che ne ho viste tante- che per le chiusure hanno perso il lavoro, e anche chi non lo ha perso, lascia l'attività perchè non ha la sicurezza (che invece lo stato dovrebbe sbandierare per incoraggiare) che non vi saranno nuove chiusure, e nella società di oggi perdere il lavoro, se non sei ricco, non è tanto meno grave che perdere la vita, visto che se non ci sono i soldi non vivi...

Ah e gli interessi a dichiarare morti covid sono quelli finemente esplicati (su Facebook) da Meloni e company?
    vorrei evitare di dire quali sono gli interessi.

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    In quel grafico ci sono tutti i decessi, indipendentemente dalla causa. Mi stai dicendo che hanno cominciato a contare morti inesistenti per inventarsi la pandemia?

Robe da pazzi davvero, il mega complotto dell'ISTAT che ha fatto morire 200 mila persone in più proprio da quando è arrivato il covid19.
    mai detto questo... ho detto che i morte da covid, così come la presenza del covid stesso, ed attualmente le varianti, sono tutti elementi che si sono incrementati a seguito del contarli... più cerchi più trovi, se però cerchi un elemento, e questo salta fuori a seguito di quante ricerche fai, non significa che prima di essere cercato non esisteva

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Fra due settimane in UK, non so è stato già detto, le mascherine dovrebbero diventare facoltative. Sarà abolito l'obbligo se non vado errato

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    non ci sono idee, ci sono numeri. sono morte un centinaio di migliaia di persone in più rispetto alla media, con l'anno in assoluto con più decessi dalla seconda guerra mondiale. e, pensa un po', tra restrizioni e lockdown i morti per altri ambiti (incidenti stradali, morti sul lavoro etc) sono pure diminuiti nel 2020, ciononostante l'eccesso di mortalità è spaventoso.
    poi, se vogliamo non fidarci dei numeri perché è tutto un GOMBLODDO allora alzo le mani, è come parlare coi muri. e infatti è così
    Si vis pacem, para bellum.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io a lavoro oramai ho rinunciato . complice il caldo e il fatto che adesso all'aperto posssono stare senza , non c'è uno che entra con la mascherina . Sono l'unico che la tiene su tutto il giorno . Perfino gente che lavora con me ( e che non vuole vaccinarsi ) se uno entra senza lo servono senza . Tanto di cartello all'ingresso se ne fregano . E poi a settembre quando i casi tornano su saranno i primi a lamentarsi .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •