Pagina 9959 di 12420 PrimaPrima ... 8959945998599909994999579958995999609961996910009100591045910959 ... UltimaUltima
Risultati da 99,581 a 99,590 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    Semplice: Perche' alla mia eta' il rapporto Vaccino benefici non e' superiore al rischio di prendersi il Covid quindi non ho alcuna intenzione di prendere un farmaco, magari pure in piu' dosi.
    .

...poi magari mangi il pollo zeppo di antibiotici... ah,no, non li prendi te, li ha presi il pollo... O se non è quello, chissà quale altro prodotto comune, coni suoi bravi additivi chimici. Perché in fondo sempre composti chimici sono, con un dosaggio minimale, tale da fare prevalere i benefici sugli effetti collaterali. Però gli uni li chiami medicinali, gli altri semplicemente conservanti.

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Dilf in quarantena,mentre a me se mi date 3 milf faccio pure un altro lockdown per tutto il 2022
    ...ma non ti stavi sposando?...

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    ...poi magari mangi il pollo zeppo di antibiotici... ah,no, non li prendi te, li ha presi il pollo... O se non è quello, chissà quale altro prodotto comune, coni suoi bravi additivi chimici. Perché in fondo sempre composti chimici sono, con un dosaggio minimale, tale da fare prevalere i benefici sugli effetti collaterali. Però gli uni li chiami medicinali, gli altri semplicemente conservanti.
    Grazie per l'interessamento , non ti preoccupare sono molto attento all' origine / modalità di allevamento / di carne,pesce ,uova.
    Non consumando prodotti alimentari industriali ( per quanto mi riguarda è pura immondizia)
    non dovrei avere particolari problemi di conservanti /additivi.
    Ma siamo OT.
    Odio la nebbia !!!

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E se uno/una non fa figli che diventa?
    Una/o zitella/o? Poco affascinante come termine
    Ma chettefrega dell'eleganza lessicale... guarda alla sostanza

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    ...ma non ti stavi sposando?...
    Ultimi momenti di libertà mentale

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E se uno/una non fa figli che diventa?
    Una/o zitella/o? Poco affascinante come termine
    Se non ricordo male,senza figli e matura si dice cougar

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Da un veloce sguardo alle pagine scritte ieri e oggi emerge che 2-3 utenti non si vogliono vaccinare mentre altri 15 utenti (vado grossolaneamente) lo hanno già fatto o non hanno problemi.
    Se il rapporto è quello del forum (1 a 5 o 1 a 7) significa che nella popolazione generale il 13-20% degli over 16 non si vaccinerà , che sommato al 15% di popolazione under 15 farebbe un 28-35%.

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    50/60 anni fa avrebbe ucciso molto di più, altroché balle.
    se un virus che ucciderebbe 1/2mln di persone nella sola Italia in breve tempo non è niente, alzo le mani.

quindi, fammi capire, se uccideva di più ti vaccinavi? e perché in questa cosa ci vedo tanta ma tanta ipocrisia ed egoismo?

vaccinarsi è inutile? ok, se però poi stai male le cure le lasci a chi ha avuto l'accortezza di vaccinarsi per proteggere sé stessi ma soprattutto gli altri. e se ammazzi un tuo parente anziano magari vaccinato ma, sai com'è, non funziona per forza per tutti.... non voglio vedere mezza lacrima.
    ah, se io vaccinato prendo il virus da uno non vaccinato per scelta, spendo il resto della mia vita col solo scopo di rovinargli la sua, sia ben chiaro.
    Non so se tu sia serio o se stia utilizzando un'iperbole per la frase sottolineata, però nel caso non comprenderei bene il senso di ciò. Sarà che io sono fin troppo bonario, però non capisco perché tanto astio. E lo scrive uno a cui darebbe non poco fastidio quest'eventualità eh, ci mancherebbe. Però che ad alcuni non interessi il bene della collettività purtroppo l'ho oramai accettato e mi sono arreso che non si possano eliminare del tutto, quindi tanto vale viverla nella maniera il meno brutta possibile questa questione dell'evasione vaccinale. Ognuno la pensa come vuole però, ci mancherebbe

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non penso sia quello, anche perchè è la regione con più popolazione...quindi comunque ha ancora tanta gente scoperta.
    La Lombardia è, se non erro, la regione che ha più vaccinato con almeno una dose la maggiore quota della popolazione in assoluto in Italia (un dato che va verso il 63/64% della popolazione). S'intende con prima dose eh

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    La Lombardia è, se non erro, la regione che ha più vaccinato con almeno una dose la maggiore quota della popolazione in assoluto in Italia (un dato che va verso il 63/64% della popolazione). S'intende con prima dose eh

Si tratta di una buona percentuale anche se senza dubbio sarebbe più utile fare più seconde dosi in proporzione, evitando di ritardare i richiami e anzi cercando di anticiparli; detto questo sarà molto interessante vedere quanto si riesce ancora ad avanzare rispetto a questo 63/64%, anche per poter fare dei ragionamenti in prospettiva sulla possibile evasione (anche sulla base dei dati suddivisi per fasce di età)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •