...poi magari mangi il pollo zeppo di antibiotici... ah,no, non li prendi te, li ha presi il pollo... O se non è quello, chissà quale altro prodotto comune, coni suoi bravi additivi chimici. Perché in fondo sempre composti chimici sono, con un dosaggio minimale, tale da fare prevalere i benefici sugli effetti collaterali. Però gli uni li chiami medicinali, gli altri semplicemente conservanti.
Grazie per l'interessamento , non ti preoccupare sono molto attento all' origine / modalità di allevamento / di carne,pesce ,uova.
Non consumando prodotti alimentari industriali ( per quanto mi riguarda è pura immondizia)
non dovrei avere particolari problemi di conservanti /additivi.
Ma siamo OT.
Odio la nebbia !!!
Da un veloce sguardo alle pagine scritte ieri e oggi emerge che 2-3 utenti non si vogliono vaccinare mentre altri 15 utenti (vado grossolaneamente) lo hanno già fatto o non hanno problemi.
Se il rapporto è quello del forum (1 a 5 o 1 a 7) significa che nella popolazione generale il 13-20% degli over 16 non si vaccinerà, che sommato al 15% di popolazione under 15 farebbe un 28-35%.
Non so se tu sia serio o se stia utilizzando un'iperbole per la frase sottolineata, però nel caso non comprenderei bene il senso di ciò. Sarà che io sono fin troppo bonario, però non capisco perché tanto astio. E lo scrive uno a cui darebbe non poco fastidio quest'eventualità eh, ci mancherebbe. Però che ad alcuni non interessi il bene della collettività purtroppo l'ho oramai accettato e mi sono arreso che non si possano eliminare del tutto, quindi tanto vale viverla nella maniera il meno brutta possibile questa questione dell'evasione vaccinale. Ognuno la pensa come vuole però, ci mancherebbe![]()
Si tratta di una buona percentuale anche se senza dubbio sarebbe più utile fare più seconde dosi in proporzione, evitando di ritardare i richiami e anzi cercando di anticiparli; detto questo sarà molto interessante vedere quanto si riesce ancora ad avanzare rispetto a questo 63/64%, anche per poter fare dei ragionamenti in prospettiva sulla possibile evasione (anche sulla base dei dati suddivisi per fasce di età)
Segnalibri