Eh sì, ovvio, non si era capito??
Noi "prestiamo il braccio con timore" e lui (non loro, non ti do dell'appartenente a nessuna categoria) dice a chiare parole che sarà oltretutto contento di giovarsi del fatto che per tale comportamento nostro non ci saranno restrizioni per tutti....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
peccato che il signore in questione non specifici in quanti abbiano sintomi gravi, in quanti siano stati ricoverati e deceduti.
soprattutto, è bello dire un numero a caso, ma andrebbe relazionato al numero totale.
Si ammalano perché sono in prima linea, in un ambiente pieno al 90% buono di mentecatti che non si sono vaccinati e sono stati sottoposti ad un vaccino che ha un'efficacia più bassa con la variante delta, ma che comunque non era efficace al 100% manco contro il virus su cui era stato creato.
Quindi, sentiamo, quanti di questi 1800 sono finiti in ospedale? quanti in Ti? quanti sono deceduti?
fornisca questi numeri, quelli che servono e che guarda caso non fornisce, poi ne riparliamo.
così è solo la solita porcheria.
Poi parla di misure di prevenzione, in Siciliaquesta estate
sì certo
Si vis pacem, para bellum.
Peccato non aver visto la scena.
Avrei voluto sentire la telefonata...
Comunque tu scherzi, ma ho testimonianza diretta da una preside.
1. Insegnante no-vax che si presenta senza green pass al 1° giorno; non fatta entrare; chiama (la no-vax) i carabinieri che ovviamente arrivano; invitata ad andare a casa
2. Stessa insegnante no-vax che si presenta senza green pass al 2° giorno; non fatta entrare; chiama (la no-vax) i carabinieri che ovviamente arrivano; invitata ad andare a casa (spero insultandola)
3. Stessa insegnante no-vax che si presenta senza green pass al 3° giorno trova direttamente i carabieri chiamati dalla preside. Se non le hanno sparato hanno davvero un eccellente autocontrollo.
'sta gente qui fino a ieri insegnava ai nostri figli eh...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si,se non ti vaccini sei un no vax e credo si stia parlando di 4 gatti visto che in un anno e mezzo nemmeno una persona mi è giunta voce che non si sia mai fatta un vaccino.
Hai appena scritto poco sopra che i civilissimi danesi hanno raggiunto tale percentuale di vaccinazione grazie ad un lasciapassare, il che vuol dire che non sono molto differenti in civiltà rispetto a noialtri.
Poi un altro aspetto ancora da chiarire è quale sia la percentuale di vaccinati che lo sono per scelta o lo sono stati non per una propria scelta.
ripropongo la domanda:
Credete davvero che in coloro che sono ritenuti "non vaccinati" la percentuale di coloro che sono guariti e non tracciati sia lo 0% dopo tutti questi mesi?
Facciamo una biopsia del midollo osseo a tutti per accertarci che la percentuale dello 0% sia corretta?
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 13/09/2021 alle 15:18
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
fatti un giro un week end in qualsiasi Decathlon e, con un po' di pazienza, prima o dopo la vedi la scenain week end di grande affluenza (tipo l'ultimo, visto il rientro a scuola e il back to sport) dove in tanti più o meno sono "obbligati" ad andarci, di ste scene ne vedi a iosa. l'altro ieri entra uno sulla 50ina, senza mascherina, viene subito fermato e risponde:"ah perché nei negozi ci vuole la mascherina?"
prelevato e portato fuori, arrivederci a mai più e grazie.
I carabinieri secondo me si comportano così perché tutte le sentenze precedenti sono sempre state, a tutti i livelli e in tutte le corti, contro chi non si è vaccinato. Quindi sanno che possono farlo senza avere problemi poi. La speranza è che chi giudica, continui su questa linea.
Il problema degli insegnanti secondo me è lo stesso dei medici che non si vaccinano. La gravità secondo me è più o meno la stessa, purtroppo adesso vengono alla luce tutte quelle bestie che insegnano teoricamente come vivere ai nostri figli.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri