OK, grazie
Log in to Facebook
non so se si vede perché lo sto mettendo dal telefono, è il servizio del TG2 sull’ex di mia cugina di Bari, il ragazzo con entrambi i genitori morti e 6 mesi di ospedale.
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Covid, Rezza: 'Non si pensa, per ora, a una terza dose per tutti' - Sanita - ANSA.it
mi paiono un po' troppi8mln buoni son tanti, e non mi sembra ci sia un repentino aumento in vista del 15 ottobre.
desumo che sia tutta gente che, oltre a non fare sport di alcun tipo, ha intenzione di non lavoraredubito ci sia la possibilità di fare 8mln di tamponi ogni 48h
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Oggi si marca una bella differenza rispetto all'anno scorso tra le tante rilevabili.
Eccoci arrivati alfine: 383 T.I. (-20 rispetto al giorno precedente), mentre l'anno scorso erano 387 (+29 rispetto al giorno precedente)![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Screenshot 2021-10-08 at 17-40-43 Bebe Vio «Ho distrutto i miei piedi speciali per arrivare in c.png
Dall'intervista di Bebe Vio su Corriere
Mi si spieghi come si possa pretendere di convincere gli indecisi se si prendono decisioni del genere… oppure qualche ragionevole dubbio è legittimo averlo senza che la vaccinazione passi come soluzione assoluta?
La Finlandia come la Svezia: stop a Moderna per gli under 30 - ilGiornale.it
Segnalibri