Sono studi non riconosciuti dalla comunità scientifica mondiale, tanto basta. La storia del virus è iniziata a Wuhan nell'autunno 2019, questa è la storia accettata al giorno d'oggi. Ogni storia alternativa ha la valenza della scoperta dell'America da parte dei cinesi prima di Colombo, oppure da parte dei Romani: si basa su prove scarse se non frutto di miscomprensioni dei reperti o di eccesso di fantasia di alcune mappe o resoconti, senza nessuna concreta prova a dimostrazione tale da poter riscrivere la cronologia dell'uomo.
Nella tabella ho riportato i dati sulla popolazione generale come li riporta il Sole 24 Ore. Il dato del 29,7% l'ho letto sulla pagina Twitter di Lorenzo Ruffino ed è calcolato sulla popolazione che effettivamente può già vaccinarsi perché ha fatto la seconda dose almeno 6 mesi fa
Per tutte le cause nel 2021 in Europa si muore di più che nel 2020,2019,2018,2017,ecc..:
Eppure abbiamo a favore nostro una dose in media nel 68% degli europei che nel 2020 non avevamo, il vaccino dovrebbe proteggerci dalla morte per COVID, giusto? Per le restanti persone sane e non patologiche fa lo stesso?
Lopalco dice che buttiamo le dosi con i più giovani, ma potrebbe anche far male alla salute dei più giovani alla luce delle morti in aumento tra i 15 e i 74 anni?:
Lopalco: "Questi vaccini non prevengono se non in minimissima parte la circolazione del virus. - YouTube
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 08/11/2021 alle 00:47
Impara a commentare bene i grafici se proprio vuoi
Fatalità il grosso dell’eccesso di mortalità è nelle prime 20/25 settimane del 2021, in corrispondenza della terza ondata e quando i vaccinati erano ancora pochissimi.
Stranamente questo non lo dici eh…
Basta trollare!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il troll al contrario sei anche tu che continui a sostenere che non c'è differenza nelle prime 20/25 settimane del 2021 in cui sapevamo di più di questo virus rispetto al 2020(è il contrario in realtà perchè sappiamo meglio come curarlo) e che i pochissimi trattati nei primi mesi con questa terapia genica di salute sono stati meglio tutti, persone sane comprese(la realtà ci dice che abbiamo rilevato più decessi per tutte le cause rispetto al 2020, quindi con questi "pochi" vaccinati,media 67%, abbiamo rilevato più decessi per tutte le cause che nel 2020).
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 08/11/2021 alle 01:13
Avevo segnalato qualche giorno fa il calo dei casi in Gran Bretagna. La spiegazione è presto fornita: terze dosi a manetta, già vaccinata con la dose aggiuntiva una buona fetta della popolazione.
La terza dose è di grande importanza dunque, e può rappresentare un'arma di svolta nel corso dell'inverno. Speriamo non si incontrino troppe resistenze da parte della gente!
Segnalibri