Primo spazio il 31 dicembre ma non voglio rischiare di “mangiarmi” gli unici giorni di ferie che avrò
Poi c’è posto dal 5 ma sempre la mattina, prenotato per ora per il 17 gennaio (seconda fatta il 3 luglio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando finisce di allattare vuol dire fra un anno.... Mah, speriamo bene...
Suo marito invece dovrebbe farselo subito....ma come va di moda dire di questi tempi... Il mio corpo, la mia scelta.
Speriamo bene per loro veramente, non si stanno rendendo conto con chi hanno a che fare.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si, in effetti fatto salvo che come dicono le statistiche i vaccini funzionano seppure con booster, che come dicono i no vax sono rischiosi perché sperimentali, bla bla bla, io pro vax che quindi mi assumo in toto il “rischio” per poi essere di nuovo penalizzato mi incacchio un pelino
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
No no è già al terzo mese e smette quando riprende a lavorare, cioè tra un mese, poiché fa l’anestesista ed ha gli orari sballati coi turni
Mio cognato invece è il classico contrario a tutto, ma prima o poi cederà anche lui.
Speriamo prima che poi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah okay, un mese allora....per la prima dose...quindi copertura completa a inizio febbraio 2022.... In pratica sarà scoperta durante la fase peggiore...
Lei posso capirla perché è stata incinta, anche se con il lavoro che fa ha corso un bel rischio, ma per il marito....senza parole.
Speriamo bene.
Ah okay... Ma allora lui "lo sa cosa c'è dentro al vaccino e non ce lo dicono"...
Ad ogni modo... Sto solo aspettando il momento in cui in Svizzera le assicurazioni sanitarie si rifiuteranno di sostenere i costi dei ricoveri ai non vaccinati, ipotesi non remota visto che sono soggetti a maggior rischio per scelta loro... Poi lo vedi se tocchi i portafogli come corrono a farsi vaccinare....
Segnalibri