Pagina 10931 di 12420 PrimaPrima ... 99311043110831108811092110929109301093110932109331094110981110311143111931 ... UltimaUltima
Risultati da 109,301 a 109,310 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Veramente ho scritto proprio il contrario, la terza dose serve ma poi anche basta con notizie sul covid, restrizioni, mascherine e pagliacciate politiche varie. Io vivrei anche vaccinandomi una o due volte l'anno, quindi non è più un problema mio e nemmeno della collettività. La pandemia che abbiamo conosciuto nel 2020 e inizio 2021 è finita, se poi non siete ancora usciti dalla forma mentis di quel periodo, ancora una volta non è un problema mio.
    Sì, ma il punto è che è "finita" perché tanti hanno accettato il rischio e fatto il vaccino, e perché ora e nei prossimi mesi già prevediamo l'esito favorevole della terza dose.
    Considerata la capacità media di comprensione dei testi scritti da parte degli italiani - se cerchi in rete, sono anni che viene appurato che il 70% egli italiani non è in grado di comprendere un testo scritto - trovo estremamente pericoloso anticipare già, a parole, un risultato che sappiamo che regge solo a patto che si continui a considerare il pericolo come presente.
    Tutto qui.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il sindacato dei medici e degli infermieri belga CONTRO l'obbligo vaccinale per questi ultimi. Ridicolo e oltraggioso, come se il sindacato dei vigili urbani fosse contrario all'obbligo dell'uso di tute ignifughe. A volte, per fortuna, abitiamo in Italia anzichè altrove.

Belgio, medici e infermieri in sciopero: “No alla vaccinazione obbligatoria”
    Ma perchè i vigili urbani dovrebbero mettere tute ignifughe?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Pronti alla vagonata di insulti che gli arriverà da molti qua dentro solo perchè non mette le restrizioni considerate da tutti salvifiche?
    Ma infatti gli insulti a Johnson non hanno senso, come per assurdo non ne hanno manco quelli a Bolsonaro o al governatore repubblicano della Florida, salvo che questi ultimi due minimizzano la portata del disastro pandemico e quindi si comportano in modo scorretto e intellettualmente disonesto. Che lo si voglia riconoscere o meno Johnson è sempre stato abbastanza chiaro sulla dimensione del rischio che in UK si andava correndo, per il resto sta attuando politiche di salute pubblica, a volte un po' temerarie ma con una loro logica e di questo renderà conto ai suoi elettori, non ai censori d'Oltremanica. Io sono convinto che una maggiore vigilanza, qualche accortezza in più e una migliore comunicazione pubblica del rischio (che è carente anche in UK) consentirebbe di risparmiare qualche morto ogni giorno... ma per il resto non è che i "Salvatori di vite a ogni costo" mi sembrino molto più onesti di Johnson...

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Dei pirla o non dei pirla con questa bisogna fare i conti.
    Epidemia finita è una narrazione surreale.
    Esatto ..

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

In Alto Adige tornano le mascherine all'aperto, sui mezzi pubblici va indossata la Ffp2, mentre nei Comuni 'rossi' i bar e ristoranti devono chiudere alle 18 e scatta il coprifuoco dalle 20 alle 5. E' quanto prevede un'ordinanza, che il governatore Arno Kompatscher firmerà nelle prossime ore. In Alto Adige l'incidenza attualmente è di 407, ma preoccupa la situazioni in alcuni Comuni', come per esempio Rodegno, dove attualmente l'8,16% della popolazione risulta positiva. "Dobbiamo evitare un nuovo sovraccarico degli ospedali. Serve la solidarietà di tutti", ha affermato il segretario Svp Philipp Achammer.

@covid19

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Sì, ma il punto è che è "finita" perché tanti hanno accettato il rischio e fatto il vaccino, e perché ora e nei prossimi mesi già prevediamo l'esito favorevole della terza dose.
    Considerata la capacità media di comprensione dei testi scritti da parte degli italiani - se cerchi in rete, sono anni che viene appurato che il 70% egli italiani non è in grado di comprendere un testo scritto - trovo estremamente pericoloso anticipare già, a parole, un risultato che sappiamo che regge solo a patto che si continui a considerare il pericolo come presente.
    Tutto qui.
    Ma saranno affari degli ignoranti, non miei, che continuerò a vaccinarmi fin quando sarà necessario (e cioè fin quando mi consiglieranno di farlo). Allora riformulo la frase: la pandemia per me (e anche per voi vaccinati) è finita. Visto che la cosa, anche in presenza del vaccino, continua a protrarsi così a lungo vista l'incapacità (o la volontà?) politica di prendere decisioni forti, valuterò anche se utilizzare ancora la mascherina dopo la terza dose. Non farò sconti o favori a nessuno, non sono e non devono più essere cazzi miei.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

apro la pag facebook della rete locale . Notizia di uno colto da infarto a 40 anni . PIENO di gente che da la colpa al vaccino tutti no-vax . ci son tipo 130 commenti nessuno che parla del povero disgraziato . apri dove parlano dei casi, pieno di gente che litiga e si insulta sempre no-vax , apri quello che parla delle prenotazioni aperte dei 40anni tutti che esultano perchè sono poche le prenotazione . che regione di teste di bip
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    apro la pag facebook della rete locale . Notizia di uno colto da infarto a 40 anni . PIENO di gente che da la colpa al vaccino tutti no-vax . ci son tipo 130 commenti nessuno che parla del povero disgraziato . apri dove parlano dei casi, pieno di gente che litiga e si insulta sempre no-vax , apri quello che parla delle prenotazioni aperte dei 40anni tutti che esultano perchè sono poche le prenotazione . che regione di teste di bip
    Comincio ad avere paura quando leggo i tuoi aggiornamenti dal Friuli...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Credimi che c'è una foltissima coltre di gente ignorante. Ci sta gente che ancora si presenta senza mascherina e devi richiamarli e fanno gli scocciati . Se ti faccio vedere le scene nelle frasche rimani scandalizzato...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ma saranno affari degli ignoranti, non miei, che continuerò a vaccinarmi fin quando sarà necessario (e cioè fin quando mi consiglieranno di farlo). Allora riformulo la frase: la pandemia per me (e anche per voi vaccinati) è finita. Visto che la cosa, anche in presenza del vaccino, continua a protrarsi così a lungo vista l'incapacità (o la volontà?) politica di prendere decisioni forti, valuterò anche se utilizzare ancora la mascherina dopo la terza dose. Non farò sconti o favori a nessuno, non sono e non devono più essere cazzi miei.
    Julio, tieni conto però che anche tu da vaccinato ti puoi infettare, e di conseguenza infettare altri, almeno fino a quando non farai la terza dose che invece "dovrebbe" dare una protezione quasi assoluta. I numeri li abbiamo detti più volte e non sono trascurabili. Poi chiaramente puoi seguire il comportamento che tu ritieni più opportuno....non sarò di certo io a dirti che è sbagliato...siamo nell'era della "liberté".... Nuovo Virus Cinese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •