È un asilo paritario riconosciuto quindi pago io , tranquillo
La certezza non c’è, ma ormai non c’è asilo dove non ci sia o ci sia stato almeno un positivo, da noi ancora nessuno.
E tanti hanno già fatto uno o più tamponi (no settimanali come da voi), tra cui anche mio figlio, quindi non è che non siano del tutto controllato.
Anche perché qua il 70-80% dei tamponi da esperienza diretta ormai è solo sui bambini, causa assurde regole di quarantena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pian…
Io ho casa di due anni classe a4 ed aprendo 10 minuti la mattina e 10 la sera l’aria è perfetta, zero muffa e zero “secchezza “
Ovvio la vmc è meglio e più pratica, specie quella puntuale perché quella centralizzata auguri come manutenzione..
Qui hanno alzato bandiera bianca... La scuola di mio figlio ha lasciato tutti a casa da ieri per 2 settimane, ma ragionevolmente si rientrerà dopo le feste di Natale...nella migliore delle ipotesi. Il motivo dichiarato sono i molti bambini positivi, ma va detto che in classe di mio figlio ad esempio non stanno più trovando nessun positivo.
Il motivo reale che vedo io invece è diverso. Visto che con le nuove regole applicate dal 6 dicembre il personale non vaccinato non può entrare a scuola, e visto che statisticamente di questi 4 su 10 non sono vaccinati, la direzione scolastica è stata costretta a mandare tutti in dad.
Per gli stessi motivi hanno cancellato tutte le attività natalizie in parrocchia.
Quindi, viva la libertà di chi non si vaccina, che paghiamo tutti quanti.
Intanto stamattina strade e treni deserti, ormai sono tornati tutti in dad e home office... Solo 4 coyotes come me devono ancora andare in ufficio...
Purtroppo come avevo previsto fin da ottobre....ma l'andazzo era chiaro...eccoci qua come l'anno scorso....
Gira la bufala in rete mettendo un articolo vecchio ,che anche con il lockdown in Austria non é migliorata la situazione.
E invece dai oltre 14.000 del 22 Novembre, sono passati a poco più di 4200 i positivi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sì, e nonostante questo a Vienna il sindaco e governatore del lander ha deciso di chiudere ai viaggi turistici fino al 20 per tutti, anche vaccinati, una settimana oltre il resto del paese, con tutto che lì la situazione è migliore. Le comiche, e io che pensavo che qui fossimo messi peggio. Mi sbagliavo.
Io non ho ben capito che rapporti hanno con le vaccinazioni in Svizzera centrale, soprattuto la zona di Svitto dove sei te sembra l’epicentro del rifiuto.
Io sono di principio contrario ad eccessive regolamentazioni, ma avere un qualcuno attivo nel settore del sanitario o del sociale che non si vuole vaccinare al punto da bloccare tutto il sistema… una qualche domanda ce la si può porre. Io potrei capire chi per suoi motivi come cittadino decide di non vaccinarsi perché io non so tutto dell’altro per potergli imporre qualcosa, ma in certi settori è un controsenso che esistano dubbi.
In ogni caso capitava questo già 100 anni fa con campagne vaccinali migliori in Svizzera francese e Ticino rispetto la Svizzera tedesca.
Segnalibri