Intanto il mio tampone continua a darmi esito positivo, sono ormai passati 30 giorni da quel 18 novembre, data da cui sono rinchiuso.
Comunque, dopo un 7-10 giorni in cui ho patito febbre, diversi dolori diffusi e malessere, sono più di due settimane in cui mi sto stabilizzando, sto benone, tranne qualche strascico sopratutto la sera.
Fin quando regge la mente regge anche il corpo, il problema è che la clausura in camera è davvero opprimente, e non vedo vie d’uscita se non quella di abbandonare l’isolamento, come legge prevede, anche in caso di esito positivo prolungato.
In quel caso però avrei una responsabilità non da poco, e non voglio farmi carico di ulteriori ansie e preoccupazioni se dovessi malauguratamente essere ancora contagioso. Vorrei tanto uscire da negativo, ma se aspettassi questo temo ci vorrà ancora un sacco di tempo![]()
Semi OT, per i prossimi giorni sarò rapito 36h su 24 ,vista la pericolosità della vulnerabilità Log4shell,i media non hanno fatto da cassa di risonanza, ma vi assicuro che nel settore vi è un panico estremo, non posso entrare nei dettagli,ma il rischio è di una gravità inconcepibile,rimanendo in tema vi è un rischio concreto di paralisi ospedaliera ben maggiore a quella che potrebbe derivare dal covid.
Penso che per la prossima settimana non dormirò.![]()
Segnalibri