«Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19 dopo aver effettuato un tampone al rientro in Europa effettuato in accordo con i protocolli della Fia e del team». Con questo tweet la Ferrari fa sapere che il suo pilota ha di nuovo il Covid. Il monegasco, che ha sintomi lievi, è già in auto isolamento nella sua abitazione di Montecarlo. Leclerc, che è vaccinato con doppia dose, aveva già avuto il virus a gennaio, uscendone rapidamente guarito.
Solo che se è così facile riprenderlo e prenderlo anche da vaccinati, ragazzi la vedo dura uscirne eh. Anche qua so di tanti tanti casi di positivi bivaccinati, che palle!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ermeteo; 17/12/2021 alle 09:00
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Primo non sta scritto da nessuna parte.
Secondo perchè accada deve mutare in modo da diventare molto più contagioso e molto meno letale; che è figlio del caso come l'esatto contrario quindi potrebbe succedere, ma anche no.
Terzo se anche succedesse potrebbe succedere nei tempi dell'evoluzione (anche dell'ospite) e non nell'orizzonte temporale di una vita umana: come discutere del ***** degli angeli e pianificare su queste basi insomma.
E' un assunto che in tempo di pandemia si può serenamente dimenticare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Come dicevamo con Barry, non è tanto il virus ad diventare meno virulento alla stregua di un raffreddore...ma siamo noi ad adattarvici, vuoi perchè un po' alla volta tutti ci entreranno in contatto e sviluperanno anticorpi, magari non specifici per la nuova variante, ma in grado di combattere efficaciemente una nuova infezione, vuoi grazie ai vaccini e perchè no alle cure che si stanno facendo strada.
Insomma io non la vedo così nera...nell'orrizonte temporale di 1-2 anni.
Io sono del parere che l'UK non stia facendo così male...quello che avviene li sembra avere una risonanza mediatica pompata...ma come death rate non sono mica peggio di noi...
Adesso parte il cancan dei milioni di casi...ma alla fine in un modo o nell'altro la sfangano meglio di noi...
Segnalibri