Esperienza personale, quindi poca roba, dice che al momento falsi negativi non ne ho visti.
Ci sono tamponi e tamponi con sensibilità e specificità diverse.
Io per esempio li ho presi qui (anche nella fase più difficile, quando al pubblico erano contingentati quindi se ti interessava dovevi comprarli a mezzanotte e un minuto; però non mi sono mai svegliato per questo...).
Polonord - Test diagnostici Covid-19
In particolare qui
Polonord - Test diagnostici Covid-19
Tanto basta cliccare su "operatore professionale" e sei a posto.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Molto bello questo articolo, anche come è impostato.
Palù ha un qualche interesse personale se continua con queste prese di posizione false.
Io comunque rimango fermamente convinto che il virus sia scappato, seppur accidentalmente voglio ben sperare, dal laboratorio in questione. Rimane ai miei occhi improbabile (leggasi: pressoché impossibile) che un'epidemia di un certo virus scoppi a 100m da un laboratorio che quel virus lo "contiene", ma mi pare evidente che la strada di Palù non sia quella giusta per confermare l'ipotesi![]()
Si vis pacem, para bellum.
si esatto.
c'è da dire però che nelle ultime settimane, alcuni amici e conoscenti che ho sentito e che in pieni sintomi influenzali si facevano i tamponi erano negativi, salvo poi essere pesantemente positivi un paio di giorni dopo a sintomi quasi passativai a capire te
rapidi del menga secondo me, come faceva notare Massimo ce ne sono di diversi tipi e diverse qualità, facile che ne girino parecchi piuttosto scarsi.
comunque, anche se non c'è da preoccuparsi minimamente, hanno rotto le balle:
Cina, influenza aviaria: primo contagio umano del ceppo H3N8
SEMPRE loro, c'è un problema di fondo evidente![]()
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
@barry
secondo te quando potrà essere disponibile per la popolazione generale il vaccino aggiornato alla omicron?
https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2201688
questo studio sulla 4 dose è freschissimo.
Ultima modifica di Gianni78ba; 28/04/2022 alle 12:19
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Concordo sulla tua diagnosi. Aggiungi che la best... il compagno è di quelli che non crede al covid, quindi ha fatto il tampone dicendo fra sé "checojoni..." e ravanando il meno possibile, "altrimenti lo bloccano a casa". Io al suo tampone non ci credevo, solo che mi serviva di passare a recuperare le mie gomme.
Quello che mi lascia senza parole è l'aggressività della omicron, se sapevo che era veramente così e tanto non cambiava nulla, mi fermavo con lui un po' di più...
E senza parole mi lascia il fatto che, assolutamente controcorrente, con il covid ho ripreso gusto olfatto... boh?...
Domanda stupida: come facciamo a fare 131 morti con 382 persone in terapia intensiva? Scusate ma mi sembrano numeri fuori da ogni logica, ma come vengono contati esattamente?![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Segnalibri