ci mancava lo "psicosomatismo", magari fosse così semplice, i dottori dicono che è stato il vaccino, ma sono tutti ignoranti, complottisti , ecc... ecc... io poi che li ho ascoltati, si perchè anche loro sono la "scienza", almeno dicesse la stessa cosa, questa scienza !
Riportando il discorso nello specifico, vorrei un attimo entrare nel merito. Non per farmi gli affari tuoi, ma solo per capire: hai subìto dei danni a causa delle vaccinazioni Covid a causa del vaccino senza ombra di dubbio?
Se così fosse (o è, non voglio dubitarlo) non capisco comunque il discorso.
Qualsiasi vaccino, così come qualsiasi farmaco, ha degli effetti collaterali, anche gravi, che possono colpire, che ne so, lo 0,0000XX %.
Ma questo non significa che il vaccino/farmaco in questione non sia efficace, altrimenti non avrebbe ragione di esistere. Chi ha la sfortuna di "finire" in quel 0,00000XX% mi dispiace sinceramente, c'era addirittura una ragazza di 18 anni che era morta poche ore dopo AZ.
Qualsiasi farmaco/cibo/azione può causare danni gravi e/o mortali in un qualsiasi organismo, perfino la semplicissima aspirina, ed è tutto nero su bianco.
Gli Istituti superiori di Sanità nazionali su che base decidono l'obbligatorietà di un vaccino o meno? Con calcoli sui grandi numeri (come si fa su qualsiasi cosa, dai feriti/morti in incidenti stradali con/senza cintura, con/senza casco, ecc.ecc.).
Stringendo all'osso il discorso è il seguente: Se il vaccino non è obbligatorio lo fanno in 1.000 su 50.000, e di quei 49.000 scoperti non solo infettano coloro i quali non possono proprio vaccinarsi e non solo riducono l'immunità di gregge, ma 12.000 finiscono in ospedale (gravando con cure e occupazione reparti) e 1.150 ci lasciano le penne.
Se il vaccino è obbligatorio lo fanno 49.000 su 50.000, di quei 49.000 100 avranno effetti collaterali da ospedalizzazione e 2 moriranno.
Risultato:
Niente vaccino: 12.000 ricoverati e 1.150 morti.
Con vaccino: 100 ricoverati e 2 morti.
Ho messo i numeri come esempio, ma il concetto dovrebbe essere piuttosto chiaro, no?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Io vorrei anche sapere, visto che é così palese che il vaccino COVID sta provocando qualsiasi tipo di male, malore e malessere che si manifesta, se qualcuno si é preso la briga di fare studi e dimostrare in che modo causerebbe tutti questi effetti. Cioè, con che modalità e secondo quali meccanismi sta provocando tutti questi malori e malesseri a distanza di anni dalla somministrazione. In attesa sempre di vedere numeri che dimostrino tali incrementi. Perché per il momento sento sempre parlare di cugini, zii e pronipoti, sentiti dire, articoli di cronaca locale ecc...
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Eeeh, ti piacerebbe
La risposta è duplice, a seconda di cosa decidono di risponderti:
1) Questi studi non ci sono perchè i poteri fortih non li finanziano e anzi mettono a tacere tutte queste morti e ogni possibile studio a riguardo
2) Gli studi ci sono eccome ma sono censurati dalla komunità scientifika corrottaah ma la gente non lo sa e quindi "svegliaaaaa". Segue un link che manda ad una pagina di Bioblu (o qualcosa che ha a che fare con universoconoscenza, la verità dietro, il risveglio universale ecc.ecc.) dove c'è un video doppiato malissimo del famoso professore anglo-maltese Scalzapuppi-Held dell'Università Libera della Vita di Camerota che con un ineccepibile studio svolto rigorosamente in un semi-laboratorio a metà tra lo scolastico e il domestico (seguiranno inquadrature di microscopi e cellule completamente a caso nel vetrino), tabelle fatte malissimo con Power Point & co, nel quale si evince chiaramente come ogni vaccinato ha sviluppato anticorpi mutanti ed esplosivi che causano la morte. Special guest: un incappucciato con voce modificata che vuole restare anonimo ma che in realtà "lavora alla Pfizer" che parla su come venivano fatti i vaccini, e come gli hanno fatto inserire delle micidiali proteine mortali. Seguiranno tabelle poco comprensibili svolti su campioni non meglio identificati e non si sa dove e non si sa quando ed ecco, finalmente, la veritah.
Lou soulei nais per tuchi
il problema è, come detto, che in molti casi, covid compreso, il vaccino NON protegge dalla trasmissione del virus, ma solo dalla forma grave della malattia, anzi, il vaccinato, non sentendosi male quando è infetto, va in giro e lo trasmette con maggior probabilità, seppur ha- in teoria- una carica virale minore...
che poi sia raro avere effetti collaterali ho seri dubbi, perchè sono tanti- ma veramente tanti- che dopo il vaccino non si sentono più quelli di prima, la certezza non si ha in quasi niente, ma sentir dire dal proprio medico che "è stato il vaccino", non è sentirlo dire dal contadino, qui parliamo di medici, se permetti hanno il loro peso, e quantomeno vi sono ottime probabilità che sia stato il vaccino, del resto, sono state saltate tappe di sperimentazione: se erano previste, non avevano certo valenza zero ! a me pare che la stessa scienza qui sia contradditoria, io non fo altro che riportare tali contraddizioni insorte nella stessa scienza della quale dovremmo fidarci...
risposta del mio medico: i vaccini simulando un' infezione, mettono in moto reazioni che non sono soltanto la produzione di anticorpi, per quanto siano stati il più possibile ottimizzati nel provocare solo questa risposta benefica... inevitabilmente, soprattutto se si comincia a fare 4... 5... 6 dosi in pochi mesi, insorge anche una reazione di "sensibilizzazione" generale, che può comprendere sintomatologia di vario tipo, in genere simile a quella prodotta dal virus o batterio contro il quale agisce tale vaccino... nel caso del vaccino covid, parliamo di endocarditi, ma anche stanchezza cronica, artralgie, malessere generale, e non solo nell'immediato, ma anche per lunghi periodi...
direte: ma il covid provoca sintomi peggiori... siamo sempre li: il covid prima devi prenderlo però, e non è così scontato, visto che più della metà degli italiani non l'ha ancora preso !
tanti, ma veramente tanti, quanti?
perché io conosco letteralmente migliaia di persone e non ce n'è una tra di loro che ha avuto problemi particolari.
quantifica.
non sei in grado?
allora son tutte boiate.
che ci sia qualcuno che sia stato male dopo un qualsiasi vaccino (e per male si intende più dei soliti effetti collaterali) non si discute. bisogna capire quanti sono, generalmente 1/100.000 minimo, esattamente come per tutti gli altri medicinali.
c'è sicuramente qualche caso in cui la chemio ti porta a decesso per complicazioni legate al farmaco. che si fa? non fai la chemio per la paura e muori certamente di cancro?
insomma, qui se ne son sentite di ogni, pure che è giustificato chi non si vaccina perché ha paura degli aghi
quali medici ti hanno detto che è stato il vaccino? perché se è per questo ci sono diversi medici (sempre lo 0,x% del totale) che sono novax, terrapiattisti e sciachimisti.
la scienza è contraddizione, da sempre. ma qui abbiamo 999.999 medici che dicono A (con studi e studi a comprovare A) e 1 che dice B (spesso senza studi e con teorie strampalate dietro). non è contraddizione questa, è follia. nel 1400 poteva anche essere che quel pazzo avesse ragione, non c'erano metodi pratici, sperimentali, per confermare o screditare varie teorie. adesso invece c'è tutto quello di cui si ha bisogno.
Si vis pacem, para bellum.
non esistono. perché non ci sono numeri tali da poterci fare uno studio.
c'è qualche caso, dovuto a congiunzioni astrali incredibili (tipo qualche giovane che non sapeva di avere le peggio malattie/malformazioni cardiache, si è sottoposto al vaccino ed è stato male parecchio), ma che è inevitabile.
ci sono state, letteralmente, MILIARDI di somministrazioni in pochi mesi. non c'è mai stato un vaccino più testato sul campo di quello covid. se ci fosse un problema reale verrebbe fuori per forza di cose.
invece così non è.
stando ai numeri ufficiali, poi ci sono quelli che lo hanno preso senza saperlo.
mettila così: metà degli italiani lo ha preso e ha fatto ufficialmente 196k morti, fai che sono anche solo la metà, più le centinaia di migliaia di persone con danni permanenti.
2/3 della popolazione si è vaccinata: quanti sono stati i morti? e quelli con danni permanenti?
lo capisci o no che non ha senso quello che dici?
un altro bel dato: su 107k operatori sanitari contagiati (e su di loro non c'è margine di errore visto che si testavano un giorno sì e un giorno no) ne sono morti 229. quanti di loro sono morti a seguito del vaccino?
eddai su, siamo alle basi.
Segnalibri