Si vis pacem, para bellum.
senti, posso non pensare che i malanni che molti abbiamo negli ultimi 3 anni siano dovuti al vaccino per il covid, perchè non c'è nessuna prova, ma che questo vaccino a molti ha dato noia e parecchio, e poi il covid l' abbiamo preso lo stesso, è un fatto reale... ok, senza vaccino l'avremmo preso in forma più grave, ma mi sembra un po' come dover prendere più calci nel sedere per far formare un callo, così che se poi ti colpissero con una mazza ferrata, senti meno dolore... sinceramente conto di non dover prendere la mazza ferrata: evito luoghi troppo affollati, metto mascherina, ecc...
senza nulla togliere ai dati scientifici, per carità...
iter però abbreviato, se ricordo bene...ed esce a seguito dello STESSO ITER di sperimentazione
dà noia esattamente come l'antinfluenzale, anzi spesso di meno (oltre ad andare da persona a persona, dipende tanto anche dallo stato di salute sul momento dell'inoculazione, es: stai covando qualcosa o sei debilitato per qualsivoglia motivo, questo vale per TUTTI i vaccini).
l'iter è abbreviato come quello per l'antinfluenzale. cambiano solo una parte, il vaccino è identico a quello precedente ma va adattato alla variante. la sperimentazione è ridotta, iter abbreviato e lo stesso identico discorso vale per l'antinfluenzale. difatti ne esce uno all'anno e, se non ricordo male, lo fanno sulla base dell'influenza che gira in Australia (per ovvi motivi) la stagione appena precedente.
il vaccino è sicuro perché è ultra sperimentato (centinaia di milioni di inoculazioni), cambiando solamente la proteina non ci sono motivi per pensare che possa non essere più sicuro.
l'iter abbreviato fece scalpore per il primo vaccino anticovid ma, anche lì, è stata utilizzata una base già ben sperimentata e ben sicura ed era una situazione di emergenza. difatti, a parte qualche FISIOLOGICO caso, hanno fatto letteralmente MILIARDI di inoculazioni senza problemi particolari.
Il vaccino ha svuotato in un amen gli ospedali, permettendo il ritorno alla vita normale per TUTTI, riducendo drasticamente il numero di decessi, tutelando le persone più fragili. è stata una vittoria sotto qualsiasi punto di vista e solo una persona con mentalità corrotta può pensare il contrario.
non solo, ha permesso di diminuire di parecchio l'incidenza del long covid, quello sì studiato e documentato (al contrario delle fantomatiche morti improvvise causate fantasiosamente dal vaccino).
ora il vaccino covid è esattamente come l'antinfluenzale (cambia solo il virus target) solo che, caso strano, i novax e companatici su quello non hanno niente da dire
![]()
Virus malburg in Germania
Due possibili casi di virus di Marburg ad Amburgo, isolati i binari della stazione
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io sono stato male "peso" dopo quello anti-meningococco e lui sì che dava effetti spesso tostarelli. niente di che, linfonodo sotto l'ascella ingrossato e febbrone per poche ore.
è un vaccino, si sa che può dare queste problematiche. anche l'esavalente fatto ai bambini può causare febbre, malessere, mal d'ossa, nausea etc etc ma nessuno ne fa una tragedia, a parte le mammine malate di mente che stanno causando il ritorno di malattie ormai scomparse..... e che sbatterei in carcere buttando la chiave in mare aperto.
Influenza già presente?
Io sono almeno 10 giorni che non sto benissimo, tra raffreddore, mal di testa, tosse, mal di.gola, e credo un po' di febbre, ma non ho voglia di misurarla.
Tenendo presente che ho le difese immunitarie basse, per via dell' immunosoppressore.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Sì, l'influenza sta cominciando a girare, proprio domani che è domenica mio padre deve fare la prima tornata di vaccini agli anziani suoi pazienti. Per il Covid sono ancora in attesa invece.
Per quanto riguarda la tua condizione, monitorerei la situazione nel caso fosse qualcosa di batterico (di solito quando dura troppo ha quell'origine), nel caso sarebbe utile un antibiotico
Devi parlarne però con il tuo medico.
Segnalibri