Pagina 12412 di 12420 PrimaPrima ... 11412119121231212362124021241012411124121241312414 ... UltimaUltima
Risultati da 124,111 a 124,120 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    Scusa tanto se mi sono permesso di argomentare
    argomentare cosa? che l'anticovid si comporta ESATTAMENTE come l'antinfluenzale? ed esce a seguito dello STESSO ITER di sperimentazione? ma per l'antinfluenzale non hai mai detto beh mentre l'anticovid è il male del diavolo più diavolo.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    vi serve un po' di integrazione allora, perché io ne ho fatti 5 e solo uno mi ha fatto salire la febbre (tra l'altro doppia iniezione con anche l'antinfluenzale, ed era il primo della mia vita, quindi probabilmente non è stato manco l'anticovid a farmi salire la febbre), gli altri oltre ad un po' di sonnolenza/stanchezza niente.
    e più l'età è alta e meno effetti dà (tendenzialmente, ci sono sempre i casi diversi), e questo vale per tutti i vaccini...
    non si sa bene come ma quelli che sono contrari, guarda caso, hanno i sempre i sintomi peggiori anche a posteriori misteri
    ma io non sono contrario ai vaccini, e mi pare d'aver difeso, anzi, il vaccino sul morbillo... per il resto, mi limito a dire che il giorno dopo il vaccino covid molti stavano male "peso", certo non tutti, ma non era autosuggestione.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

argomentare cosa? che l'anticovid si comporta ESATTAMENTE come l'antinfluenzale? ed esce a seguito dello STESSO ITER di sperimentazione? ma per l'antinfluenzale non hai mai detto beh mentre l'anticovid è il male del diavolo più diavolo.
    senti, posso non pensare che i malanni che molti abbiamo negli ultimi 3 anni siano dovuti al vaccino per il covid, perchè non c'è nessuna prova, ma che questo vaccino a molti ha dato noia e parecchio, e poi il covid l' abbiamo preso lo stesso, è un fatto reale... ok, senza vaccino l'avremmo preso in forma più grave, ma mi sembra un po' come dover prendere più calci nel sedere per far formare un callo, così che se poi ti colpissero con una mazza ferrata, senti meno dolore... sinceramente conto di non dover prendere la mazza ferrata: evito luoghi troppo affollati, metto mascherina, ecc...

senza nulla togliere ai dati scientifici, per carità...

ed esce a seguito dello STESSO ITER di sperimentazione
    iter però abbreviato, se ricordo bene...

Menzionato
    451 Post(s)

senti, posso non pensare che i malanni che molti abbiamo negli ultimi 3 anni siano dovuti al vaccino per il covid, perchè non c'è nessuna prova, ma che questo vaccino a molti ha dato noia e parecchio, e poi il covid l' abbiamo preso lo stesso, è un fatto reale... ok, senza vaccino l'avremmo preso in forma più grave, ma mi sembra un po' come dover prendere più calci nel sedere per far formare un callo, così che se poi ti colpissero con una mazza ferrata, senti meno dolore... sinceramente conto di non dover prendere la mazza ferrata: evito luoghi troppo affollati, metto mascherina, ecc...

senza nulla togliere ai dati scientifici, per carità...

iter però abbreviato, se ricordo bene...
    dà noia esattamente come l'antinfluenzale, anzi spesso di meno (oltre ad andare da persona a persona, dipende tanto anche dallo stato di salute sul momento dell'inoculazione, es: stai covando qualcosa o sei debilitato per qualsivoglia motivo, questo vale per TUTTI i vaccini).
    l'iter è abbreviato come quello per l'antinfluenzale. cambiano solo una parte, il vaccino è identico a quello precedente ma va adattato alla variante. la sperimentazione è ridotta, iter abbreviato e lo stesso identico discorso vale per l'antinfluenzale. difatti ne esce uno all'anno e, se non ricordo male, lo fanno sulla base dell'influenza che gira in Australia (per ovvi motivi) la stagione appena precedente.
    il vaccino è sicuro perché è ultra sperimentato (centinaia di milioni di inoculazioni), cambiando solamente la proteina non ci sono motivi per pensare che possa non essere più sicuro.
    l'iter abbreviato fece scalpore per il primo vaccino anticovid ma, anche lì, è stata utilizzata una base già ben sperimentata e ben sicura ed era una situazione di emergenza. difatti, a parte qualche FISIOLOGICO caso, hanno fatto letteralmente MILIARDI di inoculazioni senza problemi particolari.
    Il vaccino ha svuotato in un amen gli ospedali, permettendo il ritorno alla vita normale per TUTTI, riducendo drasticamente il numero di decessi, tutelando le persone più fragili. è stata una vittoria sotto qualsiasi punto di vista e solo una persona con mentalità corrotta può pensare il contrario.
    non solo, ha permesso di diminuire di parecchio l'incidenza del long covid, quello sì studiato e documentato (al contrario delle fantomatiche morti improvvise causate fantasiosamente dal vaccino).

ora il vaccino covid è esattamente come l'antinfluenzale (cambia solo il virus target ) solo che, caso strano, i novax e companatici su quello non hanno niente da dire

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Virus malburg in Germania

Due possibili casi di virus di Marburg ad Amburgo, isolati i binari della stazione

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    451 Post(s)

ma io non sono contrario ai vaccini, e mi pare d'aver difeso, anzi, il vaccino sul morbillo... per il resto, mi limito a dire che il giorno dopo il vaccino covid molti stavano male "peso", certo non tutti, ma non era autosuggestione.
    io sono stato male "peso" dopo quello anti-meningococco e lui sì che dava effetti spesso tostarelli. niente di che, linfonodo sotto l'ascella ingrossato e febbrone per poche ore.
    è un vaccino, si sa che può dare queste problematiche. anche l'esavalente fatto ai bambini può causare febbre, malessere, mal d'ossa, nausea etc etc ma nessuno ne fa una tragedia, a parte le mammine malate di mente che stanno causando il ritorno di malattie ormai scomparse..... e che sbatterei in carcere buttando la chiave in mare aperto.

Vento forte L'avatar di marcol200
    Menzionato
    6 Post(s)

io sono stato male "peso" dopo quello anti-meningococco e lui sì che dava effetti spesso tostarelli. niente di che, linfonodo sotto l'ascella ingrossato e febbrone per poche ore.
    è un vaccino, si sa che può dare queste problematiche. anche l'esavalente fatto ai bambini può causare febbre, malessere, mal d'ossa, nausea etc etc ma nessuno ne fa una tragedia, a parte le mammine malate di mente che stanno causando il ritorno di malattie ormai scomparse..... e che sbatterei in carcere buttando la chiave in mare aperto.
    quattro "cornute" fallite quasi sempre annoiate di estrazione sociale non bassa.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Menzionato
    41 Post(s)

Influenza già presente?
    Io sono almeno 10 giorni che non sto benissimo, tra raffreddore, mal di testa, tosse, mal di.gola, e credo un po' di febbre, ma non ho voglia di misurarla.
    Tenendo presente che ho le difese immunitarie basse, per via dell' immunosoppressore.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Influenza già presente?
    Io sono almeno 10 giorni che non sto benissimo, tra raffreddore, mal di testa, tosse, mal di.gola, e credo un po' di febbre, ma non ho voglia di misurarla.
    Tenendo presente che ho le difese immunitarie basse, per via dell' immunosoppressore.

Sì, l'influenza sta cominciando a girare, proprio domani che è domenica mio padre deve fare la prima tornata di vaccini agli anziani suoi pazienti. Per il Covid sono ancora in attesa invece.

Per quanto riguarda la tua condizione, monitorerei la situazione nel caso fosse qualcosa di batterico (di solito quando dura troppo ha quell'origine), nel caso sarebbe utile un antibiotico
    Devi parlarne però con il tuo medico.

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, l'influenza sta cominciando a girare, proprio domani che è domenica mio padre deve fare la prima tornata di vaccini agli anziani suoi pazienti. Per il Covid sono ancora in attesa invece.

Per quanto riguarda la tua condizione, monitorerei la situazione nel caso fosse qualcosa di batterico (di solito quando dura troppo ha quell'origine), nel caso sarebbe utile un antibiotico
    Devi parlarne però con il tuo medico.
    A ciò aggiungi un crollo del peso, da 80.5 di giovedì a 79.9 di ieri, 78.9 di oggi dopo pranzo, e 78.3 stasera, anche perché sto mangiando pochissimo, totale mancanza di appetito..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •