Magari tra qualche giorno era tutto un dubbio personale e si rimangiano ogni dichiarazione?
Nel frattempo però i mercati azionari lavorerebbero facendo la fortuna o la sfortuna di tante persone solo in base a dichiarazioni non fondate, non credo sia una cosa giusta questa.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Si chiama insider trading, una volta era un reato ma con Trump sembra sia stato depenalizzato, come molti altri del resto.
Progetto fantasioso…
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
io veramente la mascherina dentro l'ospedale l'ho portata sempre, perchè non ci vuole una scienza per capire che li dentro, se non si usano precauzioni, essendoci dei malati, si prende di tutto (non solo il covid), o si trasmette di tutto, e a persone che, se stanno, li una qualche fragilità ce l'hanno...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Più che altro a detta di un mio professore (è stato anni negli Stati Uniti), si trovavano confezioni da centinaia di dosi di antidolorifici come scorta, questo non credo sia permesso in Italia, o comunque è raro.
Tra l'altro il paracetamolo, oltreoceano, viene chiamato proprio con un altro nome: acetaminofene. Pure l'Aspirina non può essere venduta con lo stesso nome dalla Bayer, ma questo è dovuto a motivi storici e legali.
Poi, ecco, il problema è arrivato quando gli oppiodi erano diventati troppo accessibili su prescrizione.
Ultima modifica di Tarcii; 24/09/2025 alle 18:24
Segnalibri