Ma per curiosità: le costate, come seconda portata, o come piatto unico?
Perchè io, se non mangio pasta almeno a pranzo, e poi il secondo può essere anche a base di carne o pesce, o anche del tutto assente se è abbondante la pasta, è come se non mangiassi nulla, salvo avere una bella pizza, e quella mi basta e m'avanza![]()
Escluso il dolce, che a casa non mangio mai, anche perchè non amo molto i dolci in generale, questa per me potrebbe essere perfettamente una cena
Perchè per i miei gusti, un pranzo senza pasta o senza pizza, non è un pranzo, ma una cena. Sono troppo attaccato alla pasta
Però è vero: siamo in quarantena, e ci muoviamo poco e niente, purtroppo, e per te che sei uno sportivo penso sia una doppia croce questa, e dunque l'appetito latita.....meglio così dai, non rischiamo di mettere troppa ciccia
![]()
Oh no l’appetito non manca mai lo stesso e mangio quello che mi pare, finché non metto su chili.
Non credere che io non sia fissato con la pasta (molto meglio dei risotti per quanto mi riguarda) ma la alterno con le patate (che considero come primo, dato che son carboidrati).
Segnalibri