Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
Uhhhhh, immagino la scena 
Hai il massimo della mia solidarietà , quella è l'ordinaria amministrazione per noialtri
C'è una regola più vera della fisica per cui l'acqua bolle a 100 gradi, e cioè: se vuoi fare indemoniare una donna, le devi toccare la cucina! Pomelli delle ante dei mobili, fornelli, tavolo, dovunque, il risultato sarà eccellente
Se di notte mi alzo e vado toccando qualcosa in cucina per sbaglio e la sposto, anche solo una piega del copritavola, tac, la mattina dopo trovo il mastino già pronto ad abbaiare 
Ma come azz fanno ad accorgersene?!! Non le freghi eh! Una dote! Hanno una dote!
A volte penso che m'ha installato qualche webcam nascosta in cucina, altrimenti non me lo spiego come faccia a sgamarmi
Prima o poi, se apro il frigo di notte, mi suona l'allarme, me lo sento...
Tempo fa avevo letto di una cosa curiosa sulla vista: le donne hanno vista pperiferica più ampia mentre gli uomini sulla lunga distanza e più sensibile agli oggetti in movimento. Questo porta le prime a scandagliare più velocemente gli spazi chiusi e i secondi a vedere dettagli di cose distanti.

Ma quanto ca**o è vero?! Io, se una cosa è spostata di un centimetro rispetto alla sua posizione ordinaria, quando vado per cercarla NON LA VEDO. Per non parlare di quando magari ti chiedono qualcosa (ovviamente piccola e facile da nasconderePane sia mai che ti chiedano di portare una sedia) di cui non ne sapevi neanche l’esistenza e dov’è. Gli chiedi “e dove sarebbe?” “Nel frigo” e tu pensi “sì nel frigo ma DOVE di preciso, so già che non la troverò mai”. E infatti inizio a scandagliare centimetro per centimetro qualche secondo e poi sento qualcosa che si rompe alla ricezione della vista e perdo l’attenzione. Pane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk