Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
Beh, guarda, successo stamattina proprio:

Mi siedo per la colazione, con tovaglia stesa sul tavolo, finisco e mi alzo: nell'alzarmi, non mi tiro dietro la tovaglia, facendo cadere tutto per terra? Rotta tazza e quant'altro sparso per terra.

Mia moglie è diventata viola, e mi ha detto: " non vedo l'ora che finisce sta quarantena, e torni a far colazione al bar "
Uhhhhh, immagino la scena 
Hai il massimo della mia solidarietà , quella è l'ordinaria amministrazione per noialtri
C'è una regola più vera della fisica per cui l'acqua bolle a 100 gradi, e cioè: se vuoi fare indemoniare una donna, le devi toccare la cucina! Pomelli delle ante dei mobili, fornelli, tavolo, dovunque, il risultato sarà eccellente
Se di notte mi alzo e vado toccando qualcosa in cucina per sbaglio e la sposto, anche solo una piega del copritavola, tac, la mattina dopo trovo il mastino già pronto ad abbaiare 
Ma come azz fanno ad accorgersene?!! Non le freghi eh! Una dote! Hanno una dote!
A volte penso che m'ha installato qualche webcam nascosta in cucina, altrimenti non me lo spiego come faccia a sgamarmi
Prima o poi, se apro il frigo di notte, mi suona l'allarme, me lo sento...