che vuoi che ti dica?Originariamente Scritto da altropianeta
io ad un certo punto credevo tirasse fuori il coltello, ormai è una prassi, no?![]()
oramai si...visto il video delle iene l'altra sera?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
sìOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
senza parole...
io non l 'ho visto di cosa hanno parlato?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
prosecco dammi una mano...non ricordo l'inizio...a metÃ* filmato si vede l'inviato(nn ricordo il nome) che sale insieme a dei ragazzi...non italiani...in un palazzo...salgono le scale...lui è solo con l'amico giù...ad un punto...al 4 piano si fermano...praticamente poi lo accerchiano...lo portano su un balcone...uno spacca una bottiglia di vetro e gli intima di dargli cellulare e soldi...putroppo scopre che l'inviato ha una microcamera e li il finimondo...l'inviato si districa veolocemente tra i delinquenti...scappa lungo le scale con un tipo attaccato a lui...grida al suo amico di scappare e riescono a seminarli..in poche parole è cosi....mi fate schifo..Originariamente Scritto da andrew182
sti caz... ne hanno di coraggio quei inviati per fare certe coseOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
loro fanno il lavoro sporco cio' che cariche pubbliche non osano fare
le iene sono uno dei migliori programmi di reality in tv![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
qual era, quello nel palazzo delle prostitute?Originariamente Scritto da solojuve
always looking at the sky
Ciao Tub!
infatti a fine servizio l'inviato si chiede come sia ancora in vita...se l'è vista grossa...e l'amico gli chiede chi glielo fa fare di rischiare la vita per ste robe...ma te dovevi vedere il filmato...il racconto è nulla..Originariamente Scritto da andrew182
![]()
si era quello...Originariamente Scritto da Za
Segnalibri