e si ..![]()
io sono colui che è..![]()
![]()
ovvero..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un pisanaccio
![]()
![]()
essere servi di Dio. vuol dire...
essere caritatevoli...
amare il prossimo, ma specialmente il tuo nemico o chi ti vuol male...
essere umili....
essere miti...
generosi ...altruisti.....sopportare le persone noiose..pedanti..moleste..
perdonare sempre.. usare misericordia.. non giudicare..
essere puri di cuore ..
affidarsi a Lui nelle circostanze dolorose..e confidare in Lui..
dare e non pensare a ricevere..in contraccambio..
ed altre ancora..
Così si può palare di essere quasi servi del Signore.
Lo so che è difficile, ma.. se uno se ne fa una ragione e con l ' aiuto del
Signore ..tutto riesce..
Buona giornata.
Infatti, non riesco proprio a capire questi discorsi, dai quali traspare un razzismo dettato solamente dal fastidio e dalla paura del diverso.
Il ricco Nord-Est, fino a pochi decenni fa l'area più depressa del Nord, che ha vissuto la grande emigrazione nelle americhe, in Australia, in nord Europa ha dimenticato in fretta il suo recente passato, vero Prosecco?
Leggetevi il libro di Gianantonio Stella "Quando gli albanesi eravamo noi", forse capirete, ma non crede vogliate allargare i vostri orizzonti.
Meglio prendersela con lo straniero, è intollerabile farsi rovinare la pizza....
E intanto il modello del NordEst lentamente muore grazie ai vari industriali, Benetton e company, che delocalizzano alla grande nell' Est Europa e in Asia...........
Incredibile! Un altro Veneto NON CATTO- NAZI! Pensavo che strauch 67 e mio nonnoOriginariamente Scritto da Civetta
Buonanima fossero gli unici!!
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quel libro non lo leggeranno mai...Originariamente Scritto da Civetta
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Parole sante. Parole sante...Originariamente Scritto da Civetta
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
inaftti tutti i veneti che sono emigarti andavano in giro con le bottiglie spaccate a minacciare..![]()
siete tutti fuori di testa...![]()
o perlomeno siete completamente fuori strada![]()
mi facevo dei problemi se aprire questo topic (pensate a che livello si è arrivati) perchè temevo che gente come mister-sapientino "Civetta" potesse OSARE di darmi del razzista, visto che ho semplicemente raccontato un fatto alquanto strambo che mi era accaduto quel giorno, tutto qui.
Dimmi su, è colpa mia se io (e non solo io) mi sono sentito a disagio,in imbarazzo, se uno viene dentro ad una pizzeria al taglio e urla "sono servo di Dio" e altre menate?
ma chi sei tu, "civetta", per darmi del razzista???lo sai che ho anche amici albanesi? e cosa c'entra questo???
vergognati.
Che era Calderoli travestito?Originariamente Scritto da roby4061
o borghezio?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri