Banalmente, pollo con peperoni.
P1100477bs.jpg
Risotto con funghi e salsiccia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
....
Il pesce è un cibo prelibato e salutare, poi come si cucina in Italia non ha eguali. Una bella frittura, o un arrosto misto, i mille antipasti crudi, paste e risotti, il tutto accompagnato da un bianco ghiacciato, e chiuso da un sorbetto. L'apoteosi del gusto!![]()
Piatti estivi scolastici ne abbiamo?
IMG_20210818_150336.jpg
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Continuano le sperimentazioni sulle pizze. Ieri sera forno a legna dei miei suoceri in campagna, 3 pizze in teglia (teglie in ferro blu, le ho comprate, valgono assolutamente la pena) e 20 pizze tonde al piatto, abbiamo mangiato in 19 persone. Impasti fatti da me, lievitazione di 48 ore, per totali 7,5 kg. Stesura gestita da un amico che ha dimestichezza (ma 4-5 le ho stese anche io).
Superbe, a mio parere, quelle in teglia, le teglie in ferro blu trasmettono ottimamente il calore e garantiscono che la pizza non aderisca minimamente al fondo. Ottime quelle al piatto, nulla da invidiare a una normale pizzeria.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
...
...
...
giornata perfetta per stare al mare sorgente 1.jpgdi conseguenza il pranzo e a tema IMG_20210819_132341.jpg un bel spaghetto cozze e vongole![]()
Segnalibri