Originariamente Scritto da
Sneg
Ciao kima!

Cavolo, ho provato il rosti e...posso dire che sarà tappa fissa nei miei contorni!
Davvero ottimo: semplice da preparare, buonissimo e versatile come accompagnamento. Delizioso, rifarò!
Ehehe, grazie kima, davvero: secondo me in cucina, così come nella vita in generale, la parola chiave è "aprirsi": provare nuove cose, osservare, guardare, sperimentare, testare e tastare. Sacrosanto per me (poi oh, kima, tu lo sai: per un girovago del genere come me, come potrebbe essere altrimenti?

).
Quest'anno rimane solo un piccolo "rammarico".
In un'annata un po' sottotono per la raccolta delle olive dai miei in Abruzzo (sai kima, le piante hanno prodotto un po' a zone a zone: da alcuni bei quintali e a pochi chilometri il nulla; bene, le nostre piante hanno tirato fuori davvero tante olive, ma mamma e papà son tornati in Inghilterra tempo fa e per un po' se ne rimarranno lì; dunque dobbiamo vedere a chi farle raccogliere, perché sarebbe un peccato lasciarle andare, in un'annata di scarsa resa come questa poi...Ma giusto per avere un po' "di olio nuovo", sai. Vedremo se riesco ad organizzare qualche raccolta, perché non credo di riuscire a scendere a brevissimo in Abruzzo

).
Segnalibri