Pagina 9 di 65 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 671

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Eh sì, la seconda dose è bella tosta ad alcuni, io ho avuto febbre alta (fino a 38,5) per 36 h addirittura, ma per fortuna niente nausea anche se completa assenza di appetito. Insomma, una classica influenza per i miei standard.
    io niente praticamente, sia la prima che la seconda a parte un po' di rincoglionimento e fastidio al braccio

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Eh sì, la seconda dose è bella tosta ad alcuni, io ho avuto febbre alta (fino a 38,5) per 36 h addirittura, ma per fortuna niente nausea anche se completa assenza di appetito. Insomma, una classica influenza per i miei standard.

e a lavoro stamattina non era tanto meglio . niente febbre ma ho ancora giramenti di testa ogni tanto e sudorazione a bomba ( la maglia completamente appiccicata alla pelle ) . sono pure in una stanza col climatizzatore ... mi capita uguale se per caso prendo qualcosa con l'acido acetilsalicilico ( aspirina ) . spero di non dover ripetere questa esperienza . ieri sera stavo veramente male , il ko fisico era totale .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho fatto seconda dose pfizer venerdì scorso e, contrariamente a quanto mi aspettavo, è stata più leggera della prima. Mi ha messo solo un po' di stanchezza che è durata un paio di giorni, mentre la prima dolori acuti al braccio e alla schiena. Tutto sommato è andata bene.

Tutta la mia famiglia si è quindi vaccinata: i miei genitori, i miei nonni, mio fratello, i miei zii, ecc.... ed è andato tutto bene a tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Ormai sempre più circondato da amici e parenti vaccinati e senza che nessuno di questi abbia accusato più di un indolenzimento al braccio.
    Io formalmente resterò un no-vax senza green-pass, ma se non altro so di avere gli anticorpi.
    Certo che se poi in autunno dovessero limitare ogni cosa ai vaccinati ufficiali ecco, allora in quel caso forse capirei i volontari di Reithera come me che si devono sottoporre a tampone per ogni cosa fuori dagli schemi classici. Anche se a quel punto credo interveranno pure ai piani alti.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Pfizer seconda dose fatta 2 ore fa... per ora tutto liscio
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Screenshot 2021-07-09 at 13-02-31 questionnaires.jpg

Per i più curiosi, questo è parte del mio monitoraggio per la sperimentazione Reithera

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Bava di vento L'avatar di Gabriele
    Menzionato
    0 Post(s)

Fatta anche io seconda dose Pfizer ieri. Rispetto alla prima noto una sensazione di leggero malessere e mi si è ingrossato un linfonodo del collo (lato somministrazione). Dolore alla spalla paragonabile.
    Gabriele

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Oggi a cinque giorni dal richiamo ho fatto una Skyrace che corro praticamente tutti gli anni. Ebbene ci ho messo quasi un’ora in più del mio tempo del 2018 e del 2019! Senza forza e senza ossigeno. Conosco bene il percorso e anche in allenamento con zaino pesante e soste riesco spesso a fare meglio.
    Potrebbe essere un effetto?
    Sinceramente lo spero perché al contrario mi toccherà fare qualche esame…
    Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

A me ha fatto cosi la prima. 2km e ero senza fiato come le prima volte che si va a correre . 7gg ha durato sta cosa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Ho fatto la seconda dose di Moderna ieri mattina a Schio.
    Fra ieri sera e soprattutto stanotte ho avuto temperatura sopra i 38, dolore a tutte le ossa e fiacchezza.
    Non ho preso niente e ho lasciato che si sfoghi.
    Stamattina sto già parecchio meglio.

Rifarei il vaccino altre 100 volte senza problemi comunque, anzi mi auguravo che il mio corpo reagisse con la febbre perchè significa che sta facendo una buona reazione immunitaria.
    Per quanto mi riguarda consiglio a tutti di farlo! Anche e soprattutto ai piú giovani come me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •