Terza dose (Moderna) fatta due settimane fa. Prime due Astrazeneca. In tutti e tre i casi, niente di niente. Nemmeno dolore nel punto dell'iniezione, nemmeno a premerci.
Meno male! Pensavo di essere l'unico a non avere avuto alcun sintomo dopo le 3 dosi. Come te ho fatto le prime due con astrazeneca e la terza moderna e nulla, nemmeno un minimo dolore nel punto dell'iniezione nelle tre dosi.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Beato te!
Stesso iter, doppio AZ + ModeRna ed ho collezionato reazioni.
Prima dose AZ pesantissima: 36h daccani, febbrone e brividi sovrapponibili a convulsioni e spasmi.
Seconda dosa AZ più leggera: 12h con febbriciattola e stanchezza.
Terza dose richiamo ad Rna: 12h con mal di testa intenso, stanchezza e leggera febbriciattola
+
7 giorni di linfonodi sotto le ascelle ingrossati!!
Test anticorpale over 9000![]()
Io solo ho fatto il vaccino, io faccio i vaccini, quindi per me è lavoro di routine, potrei dirvi tante cose, ma violerei il segreto professionale.
Ultima modifica di Lake; 29/12/2021 alle 14:56
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Terza dose fatta oggi.
Dopo le prime due fatte con Pfizer, oggi mi hanno fatto Moderna.
Al momento nessun problema, poi vi saprò dire
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quindi cosa??? noi facciamo il vaccini, tu ti firmi il consenso informato, e ti assumi giuridicamente tutta la responsabilità di quello che potrebbe accaderti immediatamente e di quello che ti accadrà in futuro, il governo e noi non ci assumiamo nessuna responsabilità, ecco perché il governo non vuole mettere l'obbligo vaccinale.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri