Fatta anch'io stamattina alle 10:30 la terza dose di Moderna, a distanza di circa 5 mesi e mezzo dalla seconda.
Tutto velocissimo, per il momento un po' di dolore e bruciore nel sito di inoculazione e poco altro.
Vedremo stasera attorno alle 22 se ci saranno reazioni, dato che l'ultima volta la febbre mi comparse dopo circa 12 ore.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Con la prima dose , un po' di spossatezza e basta , con la seconda un giorno ko ma senza febbre almeno. Mercoledì ho la terza a vediamo cosa succede![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Vedo solo ora...
Pfizer: prima dose nessun problema a parte piccoli dolorini al braccio. Seconda dose piccolo dolorino al braccio e il secondo giorno una sensazione di malessere generale come se fosse arrivata l'influenza. Terza dose il 9 dicembre scorso nessuna conseguenza, nemmeno il dolorino consueto al braccio.
Ciao papà...
Stasera la febbre mi sa che è altina, la sensazione di malessere è piuttosto acuta.![]()
Hai fatto il Moderna?
Comunque vai tranquillo, anche a me con la seconda dose del Moderna alla sera mi é salita la temperatura, l'ho avuta alta per tutta la notte, ma non ho preso niente, ho lasciato che si sfoghi. Avevo male a tutte le ossa, tipico quando sale la tenperatura.
Il giorno dopo dal pomeriggio stavo già benone![]()
Sì, moderna. Con la seconda dose ero stato abbastanza male, un paio di giorni di febbre anche abbastanza alta. Circa 36 ore dopo l'inoculazione ero ancora a 38,5. Con questa terza dose sento in realtà meno effetti, ho avuto qualche ora a cavallo della cena che mi sentivo febbre sicuramente >38, ora sembra andare un po' meglio.
Idem, sono messo come te. Fatto Moderna stamattina: sono stato abbastanza bene sino alle 22:40 poi da un'oretta un freddo addosso incontrollabile e malessere generale.
Adesso vediamo il responso del termometro, non credo ci siano dubbi
Edit: arrivata puntuale, 37.6.
Ultima modifica di Gio83Gavi; 08/01/2022 alle 00:17
Nottata da panico... Verso le 2 il freddo non ne voleva sapere di andarsene.
Febbre che è salita fino a 38.3 e gran mal di testa che persiste anche ora.
Ho preferito non prendere il paracetamolo per vedere se si sfogava da sola, avrò bevuto (e pisciato) 2 LT di acqua.
Vediamo come va oggi, comunque speravo sinceramente meglio
Vedi te, io quando mi son vaccinato mi hanno detto che sta un po' alla persona vedere come sta, se uno resiste puó anche non prendere niente, se uno proprio sta male allora prende qualcosa.
Io la notte ricordo che non stavo niente bene, era Luglio ma avevo brividi e male alle ossa dappertutto, ma ho preferito io non prendere niente perchè volevo che si sfogasse tutto da solo. Sono cominciato a star meglio il pomeriggio dopo.
Sai cosa, potresti prenderti per 1 o 2 settimane un buon integratore piuttosto, tipo un BeTotal o vitamine.
Io ho fatto cosí, male non fà anzi
Perché comunque il vaccino ha provocato uma reazione del tuo sistema immunitario, per cui un "recupero" dello stress con un buon integratore male non puó farti![]()
Segnalibri