Originariamente Scritto da
FunMBnel
Io e te abbiamo definizioni diverse del concetto di intervenire a gamba tesa.
La domanda resta: la soluzione quindi è che pure chi è ricco e sulla frontiera tecnologica se ne deve fregare perchè sfortunatamente al mondo c'è ancora chi muore di fame?
Visto che io non sto parlando nè di leggi nè di partiti direi che la questione della propaganda non mi tange.
E anche qui tocca ripetermi: tu giri col respiratore?

La concentrazione di PMx, o meglio i giorni di sforamento dei limiti fissati, non ti riguarda?
Sei al corrente che tutti stanno lavorando a motorizzazioni alternative anche in quel settore suppongo.
Direi che se il livello della discussione è questo non è più questione di propaganda, ma proprio di realtà alternativa.

Ed è molto complicato decidere policy fondamentali a suon di se e ma.
Che grafici alla mano è il settore che ha fatto maggiori progressi (nonostante posizioni ideologiche ne impediscano tuttora di maggiori).
Il legislatore oggi non ti impone niente, per iniziare. Ma l'intenzione di muoversi verso gli ZEV, anzi gli "ZEV" mi pare sacrosanta.
Dì pure 60.
Ma lì il problema mica è del legislatore.
Lì il problema lo fanno i legislati...
Mo' non esageriamo... Centinaia (plurale) in 12 anni nemmeno nel mondo intero.
Solo? 2 piadine comprese nel prezzo no?

Ma che problema c'è... Continueremo ad andare a benzina già oggi a 2.2+ Eur/l fino a quando non sarà l'aumento di questi prezzi a far fuori da solo la domanda.
Segnalibri