Originariamente Scritto da
Gio83Gavi
Sono andato a provare la I-20 lo scorso weekend... Sabato ho fatto il preventivo e domenica l'abbiamo provata sia io che la mia compagna.
Ci tenevo a farla provare anche a lei perche', essendo piu' piccola di me, lamenta in alcune macchine (come la mia Bravo) di far fatica ad arrivare ai pedali.
Ma l'impressione e' stata ottima: non e' un motore spinto (1.2, 4 cilindri, circa 80 cavalli) ma e' molto silenzioso, ha i consumi attorno ai 15-16 km/lt... Non so a GPL, forse qualcosa in meno ma siamo
li'.
Impianto GPL marca BRC, comunque una marca buona e non una sottomarca.
Prezzo 18.500€ con permuta Hyundai da circa 1200€ e rottamazione della mia Bravo Euro4 da 2000€... Oppure anticipo di 13.500€ e 36 rate da circa 190€.
Con le rate la pagherei di piu', hai anche il furto e incendo compreso per 3 anni ma alla fine mi sa che converrebbe fare un'assicurazione a parte che spenderei meno, con furto e incendio compreso.
Mi sembra un prezzo ottimo, anche la macchina e' di qualita', peccato che il preventivo scade oggi dato che i "corposi" (per usare un eufemismo) incentivi statali

stanno finendo e domani quasi sicuramente non ci sara' piu' niente.
Non so, puo' essere anche che decidero' di prenderla tra 2-3 mesi... Ma l'impressione e' stata ottima come avevi scritto poc'anzi (anche se questo e' il trend delle ibride/elettriche)

Segnalibri