Diciamo che forse attualmente specie vista la rapidissima evoluzione della tecnologia elettrica il miglior compromesso è la formula dei 3 anni con pmg garantito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Recentemente ho distrutto paraurti e fanale anteriore della mia vecchia duster,principalmente perche' la uso come un trattore,ero in mezzo ad un campo e non ho visto un tronco coperto dall'erba.Sono andato all' autoricambi,ho preso fanale e un paraurti nuovo,200 euro in tutto,mi son fatto fare la vernice con il codice colore,40 euro,ho verniciato il paraurti con l'areografo e ho rimontato il tutto,raddrizzando quel po di lamiere storte dietro il paraurti .Un po di buona volonta' e tanta pazienza,non avendo competenze specifiche in merito ma avendo fatto un po di tutto in vita mia nel fai da te,lavoro riuscito passabilmente.
Non dico con una mercedes recente,ma nemmeno con l'ultimo modello di duster avrei potuto fare altrettanto e soprattutto con.la stessa spesa?
Ho visto un video di presentazione di un influencer cinese ed effettivamente fa impressione. Design occidentale, dentro è un’astronave con tecnologia davvero di livello. Da capire la qualità effettiva ma a quel prezzo è devastante.
la Cina dominerà il mercato automobilistico mondiale, non c’è dubbio a riguardo, le case automobilistiche europee sono indietro di tipo 10 anni.
Ma poi la danno a 835km di autonomia che non sarà reale ma è comunque sufficiente.
da capire il prezzo qui, al momento non c’è ancora ufficialità e non si può ordinare.
Si vis pacem, para bellum.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
piccola parentesi:
appena pagato il bollo dopo 5 anni gratis
da oggi fino a gennaio 2026 ho pagato 13,51 euro, praticamente un salasso.
auto da 200 cv.
parliamone...
stai alla larga da 2 categorie di persone che dicono:
1. "la neve è bella in montagna, in pianura crea solo disagi".
2. "che bello il caldo in estate con 35 gradi, sto così bene io..."
Chi è che diceva che la rete elettrica è super pronta per l’EV? Sono in piazzale Brescia a Milano e sono senza corrente da due ore, le
notti scorse son state di black out ovunque. Prontissima![]()
La mia mirabolante Yaris Ibrida grazie alla mia guida sempre più educata lontana dai fasti da ventenne matto nell'ultimo stint misto (extraurbano/superstrada, urbano, qualcosa sulle prealpi) ha fatto 27.3 km/l
Spero non accada nei prossimi 5 anni avendo solo 9 anni di vita, ma se mi dovesse abbandonare continuo ad essere in totale sbando su dove investire considerato che non ho la fortuna di avere un FV mio
Segnalibri