
Originariamente Scritto da
FunMBnel
Ma che cilindrata è? 1500? 1600? Di più?
Più che "no" direi "ni".
Nel senso che se vai in autostrada io scelgo un 2000 rispetto alla Swift 1.2 che poverina non ne ha colpa.

Ma in città meglio "il 1000".
E nel mio caso la maggioranza della percorrenza la fai lì. Ergo un 2000 a benzina senza il supporto dell'ibrido neanche sotto tortura.
Ti dirò che il 3.0 BMW della prima serie 5 di Bangle al tempo non era male...
Potrei anche essere d'accordo, ma tutte le condizioni non possono prescindere dall'utilizzo medio che se ne fa.
Non ci piove che l'ibrido sia più complicato e tutte le cose più complicate tendono a rompersi più facilmente. Oppure è una Toyota

(e mo' scoppierà pure la mia).
Diciamo che se le attuali FHEV avessero un po' più di batteria non sarebbe male.
Perchè se è vero che con il dai e vai lento del traffico sono a nozze, son nozze comunque non eterne, anzi...
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