No dai, cucinare è divertente anche se d'estate diventa pesante difatti io son due settimane che vado di mega piatto di pasta fresca di quella che butti e levi in due minuti. Fosse per me però cucinerei pure di più ma spesso manca il tempo, mi par di capire che qui molti non fanno niente in casa ma ti assicuro che se devi fare il bucato, stirare, pulire il bagno e la cucina, mettere a posto la camera, dare un po' di aspirapolvere e spolverare in giro diventa una giornata di lavoro full time.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Si vis pacem, para bellum.
Ero li in zona un paio di anni fa e ed era tutto strapieno,le spiaggie piu famose accessibili solo su prenotazione.
Per dire,sabato sera ero a farmi una pizza con amici in una localita' balneare qui del ravennate,un casino indescrivibile per essere giugno,sembrava la settimana di ferragosto o di essere tornati agli anni 70 quando frotte di tedeschi ed olandesi invadevano il litorale.Che poi anche qui sabato erano principalmente italiani,e a parte i locali molti erano turisti a giudicare dagli accenti.
Per inciso,5 pizze,2 litri di birra,una coca,una bottiglia di minerale,14,90 euro a testa,un locsle anche carino non proprio una cifra da perderci il sonno.
Sono qui adessoconfermo. Ultima volta pre covid, una settimana prima, spiagge quasi deserte. Adesso vero che è la prima di luglio però davvero tanta gente in più.
A proposito di evasione, ste barchette da 1 mil. in su saranno mica tutti stranieri? Perché io sento spesso parlare italiano, molto accento romano ma anche napoletano, ma scommetto quello che volete che il natante è registrato in altro paese![]()
Progetto fantasioso…
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri