Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 45859394959697 UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 967
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Guerra in Medio Oriente

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    bla, bla, bla...

e tutte le malefatte dei palestinesi verso israele, tutti quelli ammazzati il 7 ottobre e in molti altri attentati (e non solo verso israele), tutti gli ostaggi di hamas... su quelli niente riflettori puntati, e sui palestinesi si ? erano degli esseri umani anche quelli, oppure no ?
    se vogliamo condannare, dobbiamo condannare ambo le parti, non si può stuzzicare dei facinorosi e poi lamentarsi che le prendi...
    ma a noi fino a ieri faceva comodo dire "poveri ebrei"... adesso fa più comodo dire "poveri palestinesi", eppure i morti e le vittime in generale non hanno colore, io la penso così, tutto il resto è faziosità e basta.
    Peccato che Israele da 50 anni fa quello che vuole dei territori vicini, in barba anche alle risoluzioni ONU.
    Da prima del 7 ottobre che i palestinesi sono massacrati e soggetti a limitazioni, non parliamo poi di quello che stanno facendo quei porci dei coloni in Cisgiordania ai palestinesi.
    E' stata anche bombardata la chiesa senza motivo.
    Post inaccettabile, Turgot ha ragionissima
    Il tuo post è inaccettabile

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

ripeto: il 7 ottobre ce lo siamo sognati ? non è morto nessuno ?? hai idea di quanto sia stato messo in secondo piano quel giorno maledetto ?? davvero mi vuoi far credere che netanyau un giorno s'è alzato male e ha iniziato a fare quello che sta facendo, solo per sfogarsi e perchè magari così ci guadagna visibilità ??
    suvvia, capisco essere "dell' opposizione", ma così siete ridicoli, o quantomeno anacronistici...
    Le schifezze di Israele sono da prima del 7 ottobre, inoltre, quello non giustifica un genocidio di un popolo, che lentamente, sta avvenendo da ben prima.
    Gli israeliani stanno facendo quello che i loro nonni hanno subito dai nazisti.
    Solo una parola per Israele: VERGOGNA

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Peccato che Israele da 50 anni fa quello che vuole dei territori vicini, in barba anche alle risoluzioni ONU.
    Da prima del 7 ottobre che i palestinesi sono massacrati e soggetti a limitazioni, non parliamo poi di quello che stanno facendo quei porci dei coloni in Cisgiordania ai palestinesi.
    E' stata anche bombardata la chiesa senza motivo.
    Post inaccettabile, Turgot ha ragionissima
    Il tuo post è inaccettabile
    senti, siamo in democrazia e io ho diritto di avere le mie idee, nulla è inaccettabile fintanto che ci si rispetta, si tratta solo di avere idee diverse: la mia idea è che la questione palestinese sia sfruttata per dare addosso al mondo civile ebreo ed occidentale, idea credo condivisa dai più

ci sono tante guerre, tanti massacri, ma si parla solo della palestina... vedi te...

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Alla fine della fiera, attaccare in quel modo un popolo militarmente, economicamente ed intellettualmente assai superiore non è stata una gran mossa. Chi la fa l'aspetti, però ora anche basta, non hanno più bisogno di dimostrare nulla.
    Ultima modifica di Julio; 22/07/2025 alle 00:47

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    37 Post(s)

senti, siamo in democrazia e io ho diritto di avere le mie idee, nulla è inaccettabile fintanto che ci si rispetta, si tratta solo di avere idee diverse: la mia idea è che la questione palestinese sia sfruttata per dare addosso al mondo civile ebreo ed occidentale, idea credo condivisa dai più

ci sono tante guerre, tanti massacri, ma si parla solo della palestina... vedi te...
    Attenzione però a non confondere l'avere idee diverse con l'essere sempre alla ricerca della versione non ufficiale, del diverso, evitare il mainstream per forza non è pensiero critico in automatico...

Un esempio? Tante violenze dei soldati russi volontari in Ucraina, prima delle ritirate, erano dovute al fatto che avevano scoperto di aver invaso e di aver ucciso per niente. Non c'era la CIA, non c'erano i nazisti... Eppure ci credevano davvero.

Poi beh, si è liberi di pensarla come si vuole, ma volevo ricordare questa cosa anche solo perché oggi persino una chiesa è stata colpita, come se non bastassero gli attacchi ai medici.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Attenzione però a non confondere l'avere idee diverse con l'essere sempre alla ricerca della versione non ufficiale, del diverso, evitare il mainstream per forza non è pensiero critico in automatico...
    oramai, il pensiero critico è d'obbligo, perchè non ci si può fidare più di (quasi) nessuna versione ufficiale, in quanto sono palesemente tendenziose, faziose e incontrovertibili:

- i vaccini covid sono stati indispensabili anche quando hanno fatto sentire male un sacco di gente,
    - le auto elettriche sono indispensabili, anche se ci saranno valanghe di batterie da smaltire, senza contare che la corrente la paghiamo alla francia,

- gli immigrati sono risorse, anche se rubano il lavoro agli italiani
    - israele è il cattivo, e l'attantato del 7 ottobre se lo sono cercato per avere il pretesto di attaccare la palestina
    - idem le torri gemelle...

tutto segue da anni lo stesso filo conduttore fatto con lo stampino, dove si difendono sempre gli stessi, e si da addosso sempre a quegli altri, nonostante palesi fatti che dicono che questo sistema non va bene... e se non sei d'accordo sei un ... com'è che dicono ?? analfabeta funzionale = modo gentile per darti dello str*nzo

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

La corrente la paghiamo alla francia mi tocca molto professionalmente, una stupidata di proporzioni bibliche, il resto si commenta da solo.
    Pietro

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    La corrente la paghiamo alla francia mi tocca molto professionalmente, una stupidata di proporzioni bibliche, il resto si commenta da solo.
    gli elettrodotti che arrivano dalla francia, evidentemente, sono una stupidata di proporzioni bibliche anche quelli...

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

gli elettrodotti che arrivano dalla francia, evidentemente, sono una stupidata di proporzioni bibliche anche quelli...
    Arrivano e vanno? A cavallo?
    Pietro

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Gli israeliani stanno facendo quello che i loro nonni hanno subito dai nazisti.
    peccato che i loro nonni non avevano fatto nulla, ed è stata una carneficina anche "gratuita", mentre i palestinesi, dopo aver giurato di annientare lo stato d'Israele, forse il massacro non lo meritavano, ma una tiratina d'orecchie magari si...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •