Risultati da 1 a 10 di 1052

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Guerra in Medio Oriente

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Mi permetto di generalizzare anche io: chi scrive queste (o simili) frasi non ha la MINIMA compassione verso i morti palestinesi di questi anni ergo potrebbe benissimo risparmiare fiato/caratteri, non si offende nessuno ed è tutto meno stucchevole.

Ridurre alla fame milioni di persone e poi sparare sulla folla di gente in fila per del cibo, bombardare a tappetto una striscia di terreno già soggetta a enormi limitazioni prima del 7 ottobre, proseguire ad oltranza un simile massacro per mero calcolo politico è SENZA IL MINIMO DUBBIO UNO SCEMPIO VERGOGNOSO che grida e griderà sempre più vendetta.

Anche se il più o meno giovincello non sa molto della questione Mediorientale, scendere in piazza o usare qualunque altro canale per denunciare ciò che Israele sta facendo è GIUSTO e SACROSANTO.
    Non cambierà niente? Probabile, ma almeno qualcuno ancora non accetta di girarsi del tutto dall'altra parte con i vari "vabbè - poverini - e ma Hamas"

bla, bla, bla...

e tutte le malefatte dei palestinesi verso israele, tutti quelli ammazzati il 7 ottobre e in molti altri attentati (e non solo verso israele), tutti gli ostaggi di hamas... su quelli niente riflettori puntati, e sui palestinesi si ? erano degli esseri umani anche quelli, oppure no ?
    se vogliamo condannare, dobbiamo condannare ambo le parti, non si può stuzzicare dei facinorosi e poi lamentarsi che le prendi...
    ma a noi fino a ieri faceva comodo dire "poveri ebrei"... adesso fa più comodo dire "poveri palestinesi", eppure i morti e le vittime in generale non hanno colore, io la penso così, tutto il resto è faziosità e basta.
    Ultima modifica di meteopalio; 21/07/2025 alle 14:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •