Tutti i più grandi propugnatori di teorie etnico-razziali sarebbero fieri...
Se vedo un pazzo che si vuole far saltare in aria e gli vado incontro, da solo, in 10 o 20 che siano dimostro solo di essere un demente.
In compenso io che sono strano, non concreto e informato come te, mai mi sognerei di andare in 10 a sterminargli la famiglia o magari a bombardare lo Stato in cui è nato.
E chi lo sa... Io con i controfattuali sono scarsissimo, ma son sicuro che tu conosca alla perfezione l'evoluzione di tutti gli scenari del multiverso.
Giusto. Quindi la soluzione migliore dal punto di vista sia del diritto che della civiltà è sicuramente farli fuori tutti. Ma proprio tutti eh.
Perchè se se ne salva qualcuno immagina un po' cosa succederà tra qualche generazione...
Bontà tua... Capisco lo sforzo immane...
Giusto. Infatti nella zona è sempre stato così e si vede che infatti la situazione è tranquilla da sempre.
Eh sì... Vale un po' per tutti... I giordani, gli iracheni, i curdi, i monaci tibetani, i gay in RuZZia ecc. ecc. ecc.
Ecco qui invece non sono d'accordo: "sincero" non è il termine che avrei usato... Purtroppo quello corretto è esplicitamente vietato dal regolamento.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Parli in generale o proprio di questo, visto che usi "del Papa"? Ovvero il Papa agostiniano. Temo che, nel caso, tu abbia vagamente frainteso il "valore supremo della pace": il fatto che sia valore supremo temo non si traduca "da ottenere con qualsiasi mezzo fosse anche lo sterminio di un popolo", ma ammetto di non essere esperto in materia..................
Two girls shot in Gaza - BBC pieces together what happened and looks at dozens more child shootings
In response to our findings, the IDF said the details of Layan and Mira's cases had been recorded and "will be examined by the competent authorities". It added: "Intentional harm to civilians, especially children, is strictly prohibited.""Strictly prohibited"
Facciamo così allora, ad esempio: da domani è bandita la setta dei cristiani vattelappesca ma, visto che si spara nella mischia perché “così funziona la società umana”, anche gli evangelisti ci vanno di mezzo…
ciccio, un conto è la nota di classe, un conto è il genocidio, programmato e sistematico.
Si vis pacem, para bellum.
Lo scrittore israeliano David Grossman: " a Gaza si sta commettendo un genocidio, per anni ho evitato di usare questa parola, ma sta accadendo di fronte ai miei occhi"
Segnalibri