Log into Facebook
Troppa euforia !per solo 2 punti dei 20 da raggiungere per dire e proclamare la parola PACE !Per passare da TREGUA a pace vi sono due punti decisivi e difficilissimi da raggiungere: il controllo della striscia ed il disarmo(resa) di hamas.Vedo che anche i media cominciano ad avere le mie stesse perplessità
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Eh bhe, chiunque non in completa malafede ha questi dubbi. É che di quelli che contano ce ne sono ben pochi non in malafede
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Intanto si continua a sparare purtroppo
Ma va? Non l'avrei mai detto. Mi sembrava così solida e voluta da tutti questa "pace"....
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
bella la pace fake, primo sì della Knesset sull'annessione della Cisgiordania... curioso di vedere cosa faranno in concreto gli USA...
Si vis pacem, para bellum.
Istituiranno il premio Nobel per la tregua
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Vance che è in Israele per i negoziati non sembra averla presa bene, certo con Trump non si sa mai.
Just a moment...
Comunque tanto la guerra ripartirà, con il bene placito di tutti, non appena Hamas rifiuterà il disarmo, per ora stanno riuscendo a calciare in avanti la lattina con dichiarazioni ambigue e la scusa di non poter laciare un vuoto di potere ma prima o poi ci sarà una deadline immagino.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri