nulla da dire su questo film. Nonostante gli anni che portaOriginariamente Scritto da inocs
mi è sembrato molto introspettivo. Un po' lento.Originariamente Scritto da inocs
Concordo con quanto hai detto precedentemente sul film "goodbye Lenin": mi piace molto come film, è molto ironico.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
good bye lenin è molto bellino, ma ha avuto scrsissimo successo...Originariamente Scritto da Fabio68
avevo cercato di portarci alcuni amici ma il titolo li ha spaventati, temevano in un mattonazzo insopportabile...ma alla fine sono riuscita a vederlo lo stesso!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Infatti, come dicevo, un film delicato e ironico, molto poco conosciuto. A torto secondo meOriginariamente Scritto da Za
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Visto Proof-la prova.
carino, senza infamia e senza lode.
nei film americani i matematici vestono sempre il ruolo dei pazzi furiosi...![]()
Ciao Tub!
Scusa Za "...molto bellino..." o è bello o bellinoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sono riuscito a vedere Saw-L'enigmista, non è così agghiacciante come ho sentito, carino, per certi aspetti ricorda Il collezionista di ossa.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
GB Lenin è bellissimoOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
Allora dirò che è bello, anzi molto bello... così va meglio?![]()
Ciao Tub!
agghiacciante no (anche io me lo aspettavo peggio) però come horror-thriller girato in poco tempo e con pochi soldi non è affatto male! chissa il 2 com'è...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ciao Tub!
Ieri sera ho visto Syriana con G.Clooney... Bello...molto bello anche se un pò complicato... ma forse l'averlo visto in inglese non aiutava... Qualcuno di voi l'ha visto per caso? Che ne pensate?
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri