Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 358
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2025, i nostri allenamenti sportivi

Nuovi parziali

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi la luna piena mi ha fatto saltare completamente ho fatto un'impresona impensive.
    l'ho capito appena uscito che oggi puntavo vigevano direttamente e così è stato, ma non contento volevo fare il giro ad anello lungo passando per garlasco e rientrando da bereguardo ma il tempo ha cominciato a guastarsi, arrivato alla sforzesca stavo tornando indietro vedendo le nubi che rimontavano da SE della tensione (anche se con la mantellina vorrei evitare la pioggia forte), facendo un allungamento dentro la parte esterna alla città. non si sa come non ho capito niente ma in realtà le nubi stavano venendo proprio verso di me da dove arrivavo all'andata, così approfittando della confusione ho fatto il giro che volevo fare in origine con l'aggiunta di questo mini-anello vigevano/sforzesca fatto due volte avanti e indietro dovuto all'indecisione alla fine la tappa è venuta di ben 92 km in MTB e comunque gli ultimi 15 sotto un bagnastrada.

ancora prima dell'equinozio è davvero una bella tappa.

purtroppo vigevano essendo dall'altra sponda del ticino mi confondo facilmente, non avendo internet nel telefono il radar sarebbe utilissimo.

in vista del non possibilismo di domani dove dovrebbe guastarsi impedendo forse tutto direi non ho rimpianti ho dato il possibile.
    se soltanto avessi a disposizione un porta bici vorrei farmi altri luoghi migliori, questa forma è buttata qui

gente finita.
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    41 Post(s)

Anche ieri, ci siamo divertiti

Menzionato
    0 Post(s)

disastro totale, 45 km e ho preso una tonnellata di pioggia.

purtroppo a 8 km da binasco ero a ovest verso est e oggi tirava scirocco forte...

potete solo immaginare.

speriamo in bene

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    disastro totale, 45 km e ho preso una tonnellata di pioggia.

purtroppo a 8 km da binasco ero a ovest verso est e oggi tirava scirocco forte...

potete solo immaginare.

speriamo in bene
    Da me, poca pioggia, però ho fatto delle ripetute nel parco del Ticino, per fare dislivello.

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 13.45 km in 1h 28' 58'' al passo medio di 6' 37'' al km Garmin Connect
    Giornata storta: cielo nuvoloso e molto umido, aveva piovuto fino ad una mancaiata di minuti prima e c'erano dieci gradi; ho rispolverato i vestiti invernali, non ho avuto caldo ma forse si poteva azzardare salopette e maniche lunghe.
    Un pò dopo il primo km ho dovuto fermare il tempo ed aggirare un tratto allagato, poi ce n'era un altro; forse sono partito troppo forte, perché fin dai primi km avevo un pò di fiatone nonostante non andassi a ritmi infernali per il mio livello, avevo la sensazione di non poter andare di più.
    Ho tenuto duro fino al km 6.6, poi ho dovuto fermarmi a rifiatare; sono ripartito ma ben presto sentivo le gambe stanche come se avessi corso delle ripetute, tant'è vero che ho fatto altre tre soste (al nono, al km 10.5 ed al km 10.9) complice anche la strada in falsopiano in salita ed una salita successiva.
    Poi non mi sono più fermato, grazie anche alla discesa; da segnalare un pò di pioviggine dopo il non km, ma essa non ha dato fastidio.
    Probabilmente ero partito troppo forte e la combinazione vestiti invernali + clima umido (complice anche il fatto che siamo a metà marzo e non in pineo inverno) ha fatto sì che consumassi parecchie energie fin dall'inizio; sembra di no, ma una partenza troppo rapida sfianca in pochi km, sabato scorso era un altroi pianeta e neppure alla fine avevo così poche forze come ieri.
    Curiosamente anche l'anno scorso il sabato successivo ai 20 km aveva un tempo simile ed anche allora non era andata bene; meno male che ho potuto approfittare del sabato scorso con clima tiepido ed asciutto, questo fine setitmana sarebbe andata decisamente peggio tra umidità, probabile maggiore fatica e fango nel tratto sterrato dopo il km 17.
    Ho riportato il tempo trascorso e non quello effettivo, quest'ultimo è fuorviante proprio perché avevo fermato il cronometro; cmq magari avessi fatto un tempo come quello effettivo e con tutte quelle soste, significa che sarei molto meglio!
    Ad ogni modo mi rifarò dai prossimi allenamenti, meglio fare uscite come quelle di ieri piuttosto che dover stare fermo.
    Chissà come sta andando la campestre di ramandolo, tra pioggia e fango (non poteva trovare situazione peggiore ).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    41 Post(s)

Sgambata di stamattina

Menzionato
    41 Post(s)

A questo link il giro che sto facendo adesso

Parco del Ticino
    Live! -> Parco del Ticino - Real time GPS tracker - LocaToWeb

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Chissà come sta andando la campestre di ramandolo, tra pioggia e fango (non poteva trovare situazione peggiore ).
    campestre fatta . come definirla ? penso la cosa piu estrema che ho mai provato fino ad oggi sulla corsa. Ha piovuto ancora tutta la notte . Stamattina pioveva ancora o meglio per strada avvicinandomi al posto diluviava e piu mi avvicinavo e piu pioveva . Arrivato sul posto volevo scendere con le braghe lunghe in attesa di correre ma se scendevo così mi inzuppavo tutto perchè ne veniva giu a secchiate . Messo su gli shorts dentro la macchina e un paio di scarpacce con calze di emergenza che se si bagnavano amen . arrivato al gazebo della società che veniva giu il mondo , gocciava l'acqua dentro il gazebo . stavano correndo i ragazzini . eroi . prima correvano le ragazze . smette un po di piovere e si alza pure il vento . avevo su la termica e la giacca della pioggia . beh avevo i brividi ! 4-5° . fatto tifo alle girls e poi andato in auto a cambiarmi , ho messo la termica piu pesante e pure i guanti ! intanto sbam altro rovescio . fatto riscaldamento sotto la pioggerellina , poi andato alla partenza e via . son partiti tutti come delle bestie avevano le scarpe da cross ma con sotto degli spuntoni enormi 12 mm almeno . io ho retto 2 rettilinei poi le mie scarpe da trail ( per i terreni fangosi ) hanno detto che non era roba per loro . scivolavo ovunque , dritto , curva salita discesa . si affondava nel fango fino alla caviglia , la scarpa stava immersa nel fango . in pratica si correva sui buchi fatti da quelli che passavano prima . son arrivato in delle curve che mi parte il piede a sx , non fa grip x spingere e salire . faccio la salita e mi pianto , non andavo proprio su nemmeno camminando . ho dovuto cercare dei punti "vergini" dove avere presa . arrivo su una discesa che c'era no sbalzo mi parte il piede davanti e mi son appoggiato con una mano a terra . piu avanti si fanno un paio di curve e poi si entra sul bordo di un campo arato con la terra molle . dentro coi piedi fin oltre la caviglia .. arrivo sul trqguardo anche stavo prendendo la direzione sbagliata mi hanno fermato in tempo . li c'era il salto del fosso che si vede nelle foto . beh tutti questi punti li ho tutti camminati e avuto enormi difficoltà a stare in piedi .. riprendevo un po nei pezzi con erba . niente fatto 3 giri straultimo ma ultimo di ultimo di tutto . alla fine avevo gli organizzatori della gara sul percorso che facevano tifo per me . arrivato in fondo , fatta questa pazzia . campestri ? ci vogliono le scarpe coi chiodi .. trail ste condizioni assolutamente no . magari si poteva anche osare ma se scivolavo nelle discese ti facevi molto male ed era un attimo .. metto qualche foto che ritrae anche i miei compagni di avventura e le condizioni in cui si correva .

a fine gara avevano messo a disposizione dei tubi per potersi lavare e pure le docce . Normalmente non c'è tutto questo ma le condizioni erano estreme .

Io ci ho messo 34 min piu o meno . il primo della mia cat 18:30. Bestie di satana
    https://connect.garmin.com/modern/activity/18546509043
    4.62 km 33:55 7:21 /km

il cambo di abbigliamento ho fatto bene . nn ho sudato niente . tirava pure vento .

Gare campestri di quel circuito ora finite . sabato ce ne sta una del trofeo friuli . Speriamo non sia così , gli spaghi metton acqua ..... le scarpe da trail su quel pantano così bestiale sono inutili . o chiodi o non corri . Era difficile camminare le salite e discese . rischiavo di cadere camminando la discesa
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

Ramandolo sei ridotto peggio del mio mulettto.

comunque congratulazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •