Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 347
    Brezza leggera L'avatar di robertone
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Thread del software free

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mio figlio comincia a voler usare da solo i suoi dvd, solo che li tratta male e dopo un pò il lettore li rifiuta volevo farne alcune copie esiste un programma free che duplichi quelli protetti?

DvDShrink
    Converte fa questo e molto di piu....

converte DVD 8.5GB in DVD 4.7GB

permette di eliminare cose indesiderate dai DVD, i trailer o le lingue assurde ad esempio

ecc ecc

non funziona con alcuni DVD (alcuni titoli Sony ad esempio) per questi titoli va meglio DVDFab ma non è free

http://download.softpedia.ro/dl/653d...ink32setup.zip
    Robertone
    El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robertone Visualizza Messaggio
    DvDShrink
    Converte fa questo e molto di piu....

converte DVD 8.5GB in DVD 4.7GB

permette di eliminare cose indesiderate dai DVD, i trailer o le lingue assurde ad esempio

ecc ecc

non funziona con alcuni DVD (alcuni titoli Sony ad esempio) per questi titoli va meglio DVDFab ma non è free

http://download.softpedia.ro/dl/653d...ink32setup.zip
    DvdShrink era un ottimo transcoder fino a pochi anni fa poi non è stato più sviluppato xchè il tizio è passato a lavorare x NeroRecode quindi molte protezioni che sono poi seguite (specie appunto Sony ARccOS ed altre...) non riesce a toglierle, quindi a meno che si tratti di film vecchiotti direi che il programma è purtroppo obsoleto.

C'è da un pò di tempo un favoloso free che si chiama Ripit4me che toglie tutte le protezioni, comprime, toglie le celle corrotte e masterizza, peccato che da pochi mesi hanno smesso di svilupparlo....chissà xchè.... cmq al momento il 90% dei films recenti si riescono a fare altrimenti bisogno pagare ed andare con il mitico Anydvd...!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    DvdShrink era un ottimo transcoder fino a pochi anni fa poi non è stato più sviluppato xchè il tizio è passato a lavorare x NeroRecode quindi molte protezioni che sono poi seguite (specie appunto Sony ARccOS ed altre...) non riesce a toglierle, quindi a meno che si tratti di film vecchiotti direi che il programma è purtroppo obsoleto.
    Mah, non mi sembra... io faccio una copia di backup di tutti i miei DVD (almeno finchè mia figlia di 3 anni non impara a tirarli fuori dalle custodie senza fare crepe nella parte centrale del DVD) e a parte un paio di titoli non ho mai avuto problemi

C'è da un pò di tempo un favoloso free che si chiama Ripit4me che toglie tutte le protezioni, comprime, toglie le celle corrotte e masterizza, peccato che da pochi mesi hanno smesso di svilupparlo....chissà xchè.... cmq al momento il 90% dei films recenti si riescono a fare altrimenti bisogno pagare ed andare con il mitico Anydvd...!
    vedo...
    pero leggo anche che:

Elimina le ultime protezioni come ARccOS™ and RipGuard DVD.
    Il software usa altri programmi come DVD Shrink o DVD Decrypter per rippare .

PS precisiamo che con questo non si sta parlando di copie illegali di DVD ma del proprio diritto di farne una copia di backup !
    Robertone
    El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme

Menzionato
    0 Post(s)

Programma di grafica vettoriale

sulla falsariga di CorelDraw c'è un programma di grafica vettoriale molto ma molto carino, specie considerando che è gratuito e rilasciato con la licenza GNU 2

http://www.inkscape.org/

o link diretto per il download

http://downloads.sourceforge.net/ink....1-1.win32.exe
    Robertone

Menzionato
    1 Post(s)

Mah, non mi sembra... io faccio una copia di backup di tutti i miei DVD (almeno finchè mia figlia di 3 anni non impara a tirarli fuori dalle custodie senza fare crepe nella parte centrale del DVD) e a parte un paio di titoli non ho mai avuto problemi

vedo...
    pero leggo anche che:

PS precisiamo che con questo non si sta parlando di copie illegali di DVD ma del proprio diritto di farne una copia di backup !
    Il software ripit4me serve solo per togliere le protezioni, cioè la cosa fondamentale, poi si avvale esempio del vecchio DvdDecrypter o DvdShrink per portarlo su hdd e/o comprimerlo passando prima per FixVts il quale elimina le celle corrotte, cosa frequente nella struttura di molti degli ultimi dvd per evitare blocchi o celle nere.

Ti posso garantire che i più importanti films in dvd degli ultimi 2 anni, specie con le nuove evoluzioni di ARccOS, DvdShrink non riesce manco ad analizzare il dvd o si blocca durante la compressione.

C'è anche l'ottimo DvdFabDecrypter free per portare tutto il film su hdd togliendo le protezioni solo che non sempre riesce e poi cmq va dato in pasto ad un transcoder per comprimerlo.

Certo si intende sempre la copia legale di backup di un dvd regolarmente acquistato...!
    www.meteocasale.com

www.meteolodi.net

Menzionato
    0 Post(s)

Ti posso garantire che i più importanti films in dvd degli ultimi 2 anni, specie con le nuove evoluzioni di ARccOS, DvdShrink non riesce manco ad analizzare il dvd o si blocca durante la compressione.
    l'ho scaricato e lo proverò... grazie per la dritta

C'è anche l'ottimo DvdFabDecrypter free per portare tutto il film su hdd togliendo le protezioni solo che non sempre riesce e poi cmq va dato in pasto ad un transcoder per comprimerlo.
    DVDFab lo conosco e l'ho acquistato visto il costo mi sembra il minimo sostenere gli sforzi dei produttori "minori" di software
    Robertone

Menzionato
    1 Post(s)

l'ho scaricato e lo proverò... grazie per la dritta

DVDFab lo conosco e l'ho acquistato visto il costo mi sembra il minimo sostenere gli sforzi dei produttori "minori" di software
    Beh la versione free di DvdFabDecrypter fa già il suo egregio lavoro cmq giusto premiare lo sforzo dei produttori acquistando anche le versioni pro...!

Leggi un pò questo forum dove troverai tutte le dritte possibili per quanto riguarda il mondo dei dvd tra cui anche una sezione dove indica film x film la modalità di backup e soprattutto il settaggio dei vari software: clicca qui

Se ci sono problemi scrivimi pure in pvt o in msn...!

www.meteocasale.com

www.meteolodi.net

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

http://www.coaa.co.uk/sondemonitor.htm

che ne dite di questo??
    figata!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Desktop publishing, ideale per creare volantini, brochures...

http://www.freeserifsoftware.com/sof...us/default.asp
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualcuno di voi ha scaricato nvu?
    l'ho estretto con win rar ma ora non riesco ad installarlo..
    qual'e la cartella con il setup?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •